UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ho giocato :P. bella partita. come sei andato via tu, sn dovuto andare via anche io. sorry agli altri. ^^

Tranqui Puma.. grazie della partecipazione.. lo "special guest" è sempre ben accetto dagli Amici di Lido.. :)

PS: devo effettivamente risolvere quel problema che mi dicevi.. mi capita troppo spesso che PunkB mi cacci dal server Iaf.. e con il pc non proprio nuovissimo è davvero una rottura ricaricare il gioco..

In background visto che me lo hai fatto notare ho solo 2 programmini della scheda tv (registrazione programmata e il softw per il telecomando..).
Per il resto solo MSn e XFire..
Magari la prox volta faccio un tentativo chiudendo anche quelle 2 applicazioni..

Notte a tutti :)

PS: peccato che non ci fosse anche Bad... mi sarebbe piaciuto lottare con i migliori 2 player che conosco.. :)

si anche a me dovete spiegare come metterlo a posto perchè non so perchè ma capita che mi sbatta fuori spesso dai server (ho un firewall può essere quello??)

vi assicuro che non baro altrimenti per lido non sarebbe vita facile :D

cmq io ci sono stasera presto dalle 18:30 ;) chi c'è se ci aggreghiamo è ottimo :ok:

Ok.. come al solito alle 18:30... :)

Cmq Puma, non credo che a Bad servano "trucchi".. è davvero bravo, non so se al tuo livello, ma in 1 VS 1 fa grandi cose... te lo dico perchè ci ho giocato già diverse volte..
Per altro quando sono entrato in coppia con lui sul server Iaf la settimana scorsa ci hanno immediatamente dato dei cheat-ari solo perchè stavamo stravicendo in 2 contro 5.. :D
C'erano diversi dello Iaf clan in gioco e non sono stati molto simpatici.. :(
Cmq non c'era nessuno di quelli che conosco.. ne tu, ne Pietro,...

Io stasera ci sono, vi raggiungo un pò + tardi se esco torno a casa verso le 19:30, altrimenti ci sarà dal'inizio

forse(e dico forse) domani sera ci sono anch'io....ma non ne sono sicuro....queste sere sono +/- sempre impegnato.

@RzR
Per punk no.. l'unica secondo Puma è controllare i programmi che abbiamo in backG.. io ad esempio ho 2 programmini della scheda tv (oltre ad msn e Xfire..).. stase provo a chiuderli prima di giocare..

@Dani
Perfetto.. ci fa piacere se riesci ad unirti.. cmq i nostri orari sono molto flessibili.. spesso ci becchiamo senza esserci messi d'accordo su Thg.. quando entriamo su XFIRE e troviamo qlcuno in linea giochiamo.. ;)
Se non vuoi postare il tuo nick XFire su thg (perchè è visibile a tutti..) lo puoi mandare a me in mes privato.. la prima volta che entri facciamo una discussione multipla su XFire in modo che tutti possano avere il tuo e tu avere quello degli altri.. ;)
Ti chiedo una cosa.. sarebbe meglio che il tuo nome XFire (quello con cui ci appari) fosse quello di Thg (o simile..) i modo da riconoscerci facilmente durante il gioco..

Ciauz a stase :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro