UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ciao m00f!
Il problema è comune.. anche se PunkB è aggiornato almeno 1 volta ogni due partite ci sbatte fuori dal server (ex. quello IAF) e ci tocca ricaricare il gioco.. e con il mio pc ci vuole almeno 3-4 minuti.. :D

a me mai dato problemi PunkB :)

comunque:
immaginemt5.jpg

Non male :D :D
eravamo noi 2 vs 3, solo che 1 se n'è andato a metà partita, un altro, che diceva di essere il boss di un team, è uscito appena prima della fine.

Non male Vege.. :D
Certo potevi fare stamp prima che se ne uscissero tutti con la coda tra le gambe! :D

ok dal sito Everbalance scarica pbsvc.exe e pbsetup.exe

lancia prima pbsvc.exe
rimuovi punkbuster
riavvia windows
installa punkbuster
riavvia windows

poi lancia pbsetup.exe
ricerca i giochi presenti
aggiornali online

:ok:

Grazie m00f :)
Appena posso faccio un tentativo...
Finchè ci sei ci sbatti anche i link per scaricare il file?
Così anche gli altri fanno prima..

@RzR
Per punk no.. l'unica secondo Puma è controllare i programmi che abbiamo in backG.. io ad esempio ho 2 programmini della scheda tv (oltre ad msn e Xfire..).. stase provo a chiuderli prima di giocare..

@Dani
Perfetto.. ci fa piacere se riesci ad unirti.. cmq i nostri orari sono molto flessibili.. spesso ci becchiamo senza esserci messi d'accordo su Thg.. quando entriamo su XFIRE e troviamo qlcuno in linea giochiamo.. ;)
Se non vuoi postare il tuo nick XFire su thg (perchè è visibile a tutti..) lo puoi mandare a me in mes privato.. la prima volta che entri facciamo una discussione multipla su XFire in modo che tutti possano avere il tuo e tu avere quello degli altri.. ;)
Ti chiedo una cosa.. sarebbe meglio che il tuo nome XFire (quello con cui ci appari) fosse quello di Thg (o simile..) i modo da riconoscerci facilmente durante il gioco..

Ciauz a stase :)
scusa ma usare skype invece di x-fire no?

Skype non lo usiamo.. io non l'ho nemmeno installato.. agli inizi usavamo Messenger, ma tanto XFire serve cmq per poterci scrivere in caso di problemi (del tipo se non ti entra nel server con XFire lo puoi scrivere agli amici che sono dentro.. altrimenti mica possono risponderti..)
E poi XFire è ottimo.. ti permette di entrare, vedere quali amici ci sono in linea e cliccando col destro sull'amico di raggiungerlo direttamente nella partita che sta giocando..

Tanto è piccolissimo.. ci vuole un attimo a scaricarlo ed aggiornarlo Dani.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro