UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Impressionato... io non ho mai fatto 100 uccisioni..
Non vedo l'ora di giocare contro di te Dani.. ;)
Domani allora grande match! :D

Sei vuoi fare una partitina in un server che conosciamo tutti prova EVIL CLAN server.. il livello è buono.. spesso metto screen quando gioco li..

Notte :)

Impressionato... io non ho mai fatto 100 uccisioni..
Non vedo l'ora di giocare contro di te Dani.. ;)
Domani allora grande match! :D

Sei vuoi fare una partitina in un server che conosciamo tutti prova EVIL CLAN server.. il livello è buono.. spesso metto screen quando gioco li..

Notte :)
non lo so parevo drogato non me farmava nessuno....a volte facevo anche 5/6 kill consecutivi prima che mi seccavano :asd:(praticamente o finivo le munizioni o alla fine qualcuno mi beccava da dietro...e lì c'è poco da fare!)
poi rosicavo xche molte volte che facevo un kill quello mi ricompariva magari dietro e mi seccava....mi è capitato tante volte!:nunu:

111 kills...che ve ne pare?:asd:

al round prima di questo ne ho fatti circa 80.....

Complimenti Dany! Bene bene, ottime notizie... Il clan THG lo vedo moooolto vicino! ;)

Lido, Dany, Dodi, Raz, Mat, Vege e magari un giorno anch'io! Chissà! :D Io intanto continuo ad allenarmi, gli ottimi progressi di Vege mi spronano parecchio a migliorare...

Grandi, ottimo lavoro, continuate così! :ok:

Ciao!

vabbè magari in quel server dove ho fatto quel punteggio non c'era gente particolarmente forte......io non me la cavo male ma non sono poi cosi forte...

a volte ho beccato in alcuni server gente che era molto forte(tanto x un certo hirish che mi ha fatto sbroccare,era fortissimo...faceva sempre sui 10/15 kills + di me!) ed infatti non arrivavo primo ma cmq di solito riuscivo a rimanere entro i primi 3 posti.

Allora ragazzi.. ieri ho discusso un pò con Peter.. siamo giunti alle seguenti conclusioni..
Visto che ormai cominciamo ad essere un buon numero, e che le Adsl in italia fanno veramente schifo, è opportuno toglierci dalla testa le partite con uno che hosta.. non si riesce a tenerle su e anche dal punto di vista organizzativo non vanno più bene.. passiamo più tempo ad accordarci che a giocare.. :asd:

Semplicemente quando ci diamo un orario sappiate che chi arriva tardi può seguire me.. se mi vedete in linea e altri stanno giocando significa che siamo già entrati in un server vuoto..
Ricordo a tutti che basta cliccare con il destro e fare "Partecipa alla partita" per raggiungere i compagni (con XFIRE).
In caso di mia assenza il punto di riferimento sarà Peter (seguite lui..)
Parlo solo nei casi in cui ci siamo dati un orario o per "occasioni speciali".. ovviamente in tutti gli altri casi si fa come al solito.. chi c'è c'è.. :D
Lo esplicito perchè per altro ho solo io i contatti XFire di altri giocatori come Bad, Ioi, ecc..

PRECISO:
Quando siamo in un server, se vi appare una scritta in alto a sinistra PREMETE IL TASTO F1. Significa che qualcuno di noi sta kickando uno sconosciuto.. in questo modo possiamo avere un server per giocare solo tra di noi senza che entrino cheaters o fenomeni da 200kills...

- SPERO CHE TUTTI RIUSCIATE A LEGGERE QUESTO POST -
PER FAVORE DOPO AVERLO LETTO CONFERMATE DI AVER CAPITO TUTTO. SE CI SONO DOMANDE, PROPOSTE O ALTRO SCRIVETE PURE

Concludo con un altra cosina:
SABATO DOPO PRANZO (14:30 indicativo) volevo organizzare un mega partitone con tutti quelli di Thg + m00f (che torna dagli States) e Bad e Ioi (devo ancora sentirli)...
Chi sarebbe presente? Se molti sono impegnati non mi sbatto per l'organizzazione.. ;)

Grazie a tutti, ciao :)

Allora ragazzi.. ieri ho discusso un pò con Peter.. siamo giunti alle seguenti conclusioni..
Visto che ormai cominciamo ad essere un buon numero, e che le Adsl in italia fanno veramente schifo, è opportuno toglierci dalla testa le partite con uno che hosta.. non si riesce a tenerle su e anche dal punto di vista organizzativo non vanno più bene.. passiamo più tempo ad accordarci che a giocare.. :asd:

Semplicemente quando ci diamo un orario sappiate che chi arriva tardi può seguire me.. se mi vedete in linea e altri stanno giocando significa che siamo già entrati in un server vuoto..
Ricordo a tutti che basta cliccare con il destro e fare "Partecipa alla partita" per raggiungere i compagni (con XFIRE).
In caso di mia assenza il punto di riferimento sarà Peter (seguite lui..)
Parlo solo nei casi in cui ci siamo dati un orario o per "occasioni speciali".. ovviamente in tutti gli altri casi si fa come al solito.. chi c'è c'è.. :D
Lo esplicito perchè per altro ho solo io i contatti XFire di altri giocatori come Bad, Ioi, ecc..

PRECISO:
Quando siamo in un server, se vi appare una scritta in alto a sinistra PREMETE IL TASTO F1. Significa che qualcuno di noi sta kickando uno sconosciuto.. in questo modo possiamo avere un server per giocare solo tra di noi senza che entrino cheaters o fenomeni da 200kills...

PER FAVORE DOPO AVERLO LETTO CONFERMATE DI AVER CAPITO TUTTO. SE CI SONO DOMANDE, PROPOSTE O ALTRO SCRIVETE PURE

Confermo...:asd:

SABATO DOPO PRANZO (14:30 indicativo) volevo organizzare un mega partitone con tutti quelli di Thg + m00f (che torna dagli States) e Bad e Ioi (devo ancora sentirli)...
Chi sarebbe presente? Se molti sono impegnati non mi sbatto per l'organizzazione.. ;)

Qui purtroppo non confermo...:(
devo andare in fiera...
quindi vi divertirete senza di me...:sisi:
ci sarò alla prossima occasione! :P

Letto e confermo. Per sabato direi che non ci sono problemi! :ok:

Complimenti Dany, sei veramernte bravo :sisi:

Comunque, confermo anche io :D
Per Sabato ci sono...ma non sicuro al 100€ perchè io a quell'ora spesso sto ancora pranzando...poi vediamo, se si fa posso finire prima a patto che poi mi offriate una pranzo ciascuno visto che per me i momenti di pranzo e cena sono "momenti sacri :lol: "

:asd: :lol:

Loool, è la terza volta, non so perchè premo sempre € quando devo premere % :cav: :lol: :lol: :lol: li scambio sempre XD

forse ci sono ma non sono sicuro..in effetti non ho tanto da fare per doma

cmq dany io parlavo di fucile d'assalto contro fucile d'assalto..e in effetti lido penso fosse il fatto che loro si abbssavano di scatto e mi miravano direttamente, io sono sicuro di averli colpiti al busto ma evidentemente non mirando e avendo meno armatura sicuramente mi massacravano

Ieri sera sul server Evil, dopo una prima partita divertente, alla seconda sono entrati dei "furboni"...
Chissà perchè ce ne erano alcuni che si "muovevano a scatti" (impossibile colpirli) e altri che non morivano mai nonostante fossero unarmed.. non capisco come cavolo faccia punkB a cacciare fuori me (chissà poi che programma lo infastidisce) e non accorgersi di sti trucchi lampanti..
In questi casi si vede subito un cheat-aro... :(

PS: RzR per sabato ci sei?

Ieri sera sul server Evil, dopo una prima partita divertente, alla seconda sono entrati dei "furboni"...
Chissà perchè ce ne erano alcuni che si "muovevano a scatti" (impossibile colpirli) e altri che non morivano mai nonostante fossero unarmed.. non capisco come cavolo faccia punkB a cacciare fuori me (chissà poi che programma lo infastidisce) e non accorgersi di sti trucchi lampanti..
In questi casi si vede subito un cheat-aro... :(

PS: RzR per sabato ci sei?
mi è capitato anche a me sta cosa è mi fa incazzare di brutto.....
gente che si muoveva a scatti(uno può pensare che il server o il client sta laggando ma quando vedi che sta gente ha +/- 100 di ping la cosa è impossibile!) era velocissima(assurdo!) e non moriva manco se gli sparavo in testa!
la cosa mi ha fatto abbastanza incazzare.....li ho mandati a quel paese e me ne sono andato.....

raga ma su quale server siete?io ora potrei aggregarmi.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro