Allora ragazzi.. ieri ho discusso un pò con Peter.. siamo giunti alle seguenti conclusioni..
Visto che ormai cominciamo ad essere un buon numero, e che le Adsl in italia fanno veramente schifo, è opportuno toglierci dalla testa le partite con uno che hosta.. non si riesce a tenerle su e anche dal punto di vista organizzativo non vanno più bene.. passiamo più tempo ad accordarci che a giocare.. :asd:
Semplicemente quando ci diamo un orario sappiate che chi arriva tardi può seguire me.. se mi vedete in linea e altri stanno giocando significa che siamo già entrati in un server vuoto..
Ricordo a tutti che basta cliccare con il destro e fare "Partecipa alla partita" per raggiungere i compagni (con XFIRE).
In caso di mia assenza il punto di riferimento sarà Peter (seguite lui..)
Parlo solo nei casi in cui ci siamo dati un orario o per "occasioni speciali".. ovviamente in tutti gli altri casi si fa come al solito.. chi c'è c'è.. :D
Lo esplicito perchè per altro ho solo io i contatti XFire di altri giocatori come Bad, Ioi, ecc..
PRECISO:
Quando siamo in un server, se vi appare una scritta in alto a sinistra PREMETE IL TASTO F1. Significa che qualcuno di noi sta kickando uno sconosciuto.. in questo modo possiamo avere un server per giocare solo tra di noi senza che entrino cheaters o fenomeni da 200kills...
- SPERO CHE TUTTI RIUSCIATE A LEGGERE QUESTO POST -
PER FAVORE DOPO AVERLO LETTO CONFERMATE DI AVER CAPITO TUTTO. SE CI SONO DOMANDE, PROPOSTE O ALTRO SCRIVETE PURE