UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Perchè sei a NY m00f? Per lavoro ci sei? O hai mollato tutto e sei partito? :)
Attento al "Paggrino".. (Padrino pronunciato normale..) :D

sto girando un film su di un ragazzo che fragga di brutto su tutti i game poi incontra un altro che lo sfida :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sto girando un film su di un ragazzo che fragga di brutto su tutti i game poi incontra un altro che lo sfida :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bello sto film.. quando esce al cinema? :lol: :lol: :lol:
Non vedo l'ora di vederlo...
Dai speriamo di farci presto una partitina.. ovvio non hai tuoi giochi, li sarai imbattibile.. :D Niente TeamFortress2! :asd:
Intanto mettiamo pressione a m00f..

Se si premiasse di meno il numero di uccisioni e di più il rapporto uccisi/volte morto sarei sempre tra i top.. uffa.. :(
Ps: ma il primo della lista che mangia alla mattina??? 73 uccisi e 13 volte morto!!! Spaventoso.. :look:

Raga quando giocate in solitario postate anche voi un pò di screen.. così abbiamo anche un idea del livello dei vari server e dei miglioramenti di noi del gruppo..
Se capitate in server nuovi prendete uno screen della gente che ci gioca.. :)

Raga quando giocate in solitario postate anche voi un pò di screen.. così abbiamo anche un idea del livello dei vari server e dei miglioramenti di noi del gruppo..
Se capitate in server nuovi prendete uno screen della gente che ci gioca.. :)

Detto fatto:

petergriffinwinsgv4.gif

Miracolo!!! :D

Che emozione, finalmente! E che ca**o! :asd: :asd: :asd:

Non l'ho né ridimensionata, né ho tagliato le scritte in grande a posta :D, fa un bell'effetto vedere per la prima volta su un server tra estranei quel "PeterGriffin Wins". :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bene bene bene, vuol dire che c'è speranza per tutti, basta allenarsi! :evil: :asd:

Ciao!

Grande prova di forza Peter!
Avevi più del doppio di Ping degli altri player!
E soprattutto grande rapporto 1.55!

:ok:

Ps: di che nazionalità è il server? Il ping è davvero alto..

Grande prova di forza Peter!
Avevi più del doppio di Ping degli altri player!
E soprattutto grande rapporto 1.55!

:ok:

Ps: di che nazionalità è il server? Il ping è davvero alto..
Grazie boss! :D

Il server è tedesco, stando alla lingua usata dai player oltre all'inglese. Comunque nonostante il ping non basso, si andava abbastanza bene. Quando ho giocato io non c'erano dei veri e propri fenomeni, però spesso c'è gente in gamba. :sisi:

Mamma mia.. la sera sulle 10 c'è il peggio del peggio sull'evilclan server..
Ho giocato benissimo ma c'è veramente troppa gente fortissima per riuscire a vincere un match.. :(

Notte :)

Stasera raga? Partitina tutti assieme?
Chi è disponibile? Io pongo il solito orario delle 18:30..
In caso sia troppo presto scrivete proposte..

Ciauz :)

Ottimo..
Lido - Mat -Peter confermati..
Io alle 20:00 esco per la partita.. eventualmente giocate tra di voi come al solito.. tanto abbiamo i contatti XFire di tutti.. ;)

;) un saluto a tutti^^. si è vero lido, leggo ma nn posto.:asd: pero' ora scrivo eheheh^^ cmq per la cronaca io sono PumaTBS. mi chiamano tutti Puma ormai lol. se vi va ce sempre il server del mio clan aperto^^ di solito è ctf o tdm. IAF Clan [italianzone.eu]. cmq magari nn interessa a nessuno, ma abbiamo messo un programmino nn nostro, ma che dovrebbe tenere conto dei punteggi dei player e del ranking quindi :P. kills,death ect ect. è provvisorio ma almeno ce una mezza classifica di tutti i player che giocano nel server IAF^^.
vi lascio il link, cmq per qualsiasi domanda da adesso posto pure io. ah ovvio che parlo di F.E.A.R. :ok:

http://iafclan.it/fear/index.php?option=com_content&task=view&id=16&Itemid=40

p.s. nel ranking ci sn piu di due server segnati. il server iaf è uno solo. solo che sto programma fa un po cacare^^, ed ogni 10 giorni crea un nuovo file lol. cmq il file in basso è quello che parte da ieri sera se nn erro. il primo invece è il vecchio; spero capiate un po di inglese hihihi.:asd::asd:
se a qualcuno interessa il reclutamento è riaperto^^, poi domani esce pure il nuovo fear, perseus mandate.

Ciao Puma! Ho visto che il sito era riaperto..
Si, siamo spesso sullo Iaf, solo che le ultime volte che siamo entrati era unarmed only, ed allora abbiamo cambiato..
Molto carina l'idea dei "punteggi totali"..
Stase ti fai una partitina con noi alle 6 e mezza? :D

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro