nVegeth
Utente Èlite
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 58
ahahahaah :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
min**** ieri ho proprio fatto una strage con le granate telecomandate!!!! :hihi:
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello screen Dodi.. :D :D :D
EDIT: messaggio privato per gli Amici di Lido...
PS: RzR mi dai il nome di questo server? Ci faccio un salto.. ;)
Voglio vedere questi campioncioni.. :D
Io ti aspetto m00f.. hai il gioco e Xfire? Non ci sei mai.. :doh::doh:
e arriva m00f che spazza via tutti :asd:
ovvio che non ci sono mai... e chissà dove sono ... :rolleyes:Io ti aspetto m00f.. hai il gioco e Xfire? Non ci sei mai.. :doh:
Vogliamo vedere anche il tuo sangue sui muri! :ok:
:P
24h su 24h? Ma va la.. sei sempre a fare merende e spuntini m00f! Confessa!ovvio che non ci sono mai... e chissà dove sono ... :rolleyes:
più di te? dubito ;)Ragazzi abbiamo appena terminato una RoyalRumble da panico..
Ho seguito Bad in un serverino mica da ridere.. :D
Lo conoscevo già (ci giocavo sempre all'inizio..) ma era un pò che non vi entravo..
Posto senza indugi i risultati..
Direi che parlano da soli... Lido vendica l'umiliazione subita contro Bad nell' 1 VS 1!!!
(li Bad è oggettivamente imbattibile.. bastardo dentro proprio.. :D)
Vi consiglio di dare un occhiata ad i punteggi dei primi 2..
Hanno superato quota 100.. spaventosi..
Cmq ho mantenuto alto l'onore dei Lidoboyz... :D
Eh si.. lui è tanto che gioca.. nell' 1 VS 1 è veramente panico.. altra categoria.. si vede che gioca spesso 1vs1..più di te? dubito ;)
:lol::lol::lol:
ci vediamo domani ragazzi...stasera morosa ;)
non è chiaro24h su 24h? Ma va la.. sei sempre a fare merende e spuntini m00f! Confessa!
Dai cavolo anche noi abbiamo impegni.. in sti 4 gg di ponte (che tu non hai fatto ovvio..) abbiamo giocato 1000 volte... un salto su Xfire non l'hai nemmeno fatto.. :doh:
:mad:
Ma voi lo sapete chi è m00f? Uno che ha paura di Lido l'invincibile! :D
Vediamo se colpendo il buon m00f nell'orgoglio riusciamo a farlo partecipare a qualche partitina.. :D
:lol: :lol: :lol: