UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
regà.. come avevo detto a lido, non mi sono unito perchè avevo alcuni problemi.. ormai li ho quasi risolti.. entro una settimana potrei diventare anche io dei vostri!

Ottimo Frank.. facci sapere quando sei operativo.. ;)
Stasera ottimi match..
Ne Incollo uno dei tanti...

Per altro in tarda serata abbiamo avuto l'onore di giocare con il capo clan degli RpB.. io e lui contro Vege, Dodi e Peter mi pare.. ovvio che è stato un massacro, io mi sono messo in squadra con lui apposta! :D
Cmq a parte le stupidaggini ci siamo divertiti anche stase..

Peter è sempre più scarso..
Giocando con lui 2 VS 2 ho perso.. lui è uscito e ho giocato da solo contro gli stessi 2 e ho stravinto! :doh: :doh: :doh:

Qualcosa non quadra Peter.. :boh:
Devi aver messo troppi pesi nel mouse! Non ci devi mica fare palestra! :asd:

Notte a tutti :)

Come consigliatomi da Lido, ho giocao nel server dello IAF Italian team...Pazzesco, sensazionale!!! Giocano da DIO, sono spaventosi....

Peter è sempre più scarso..
Giocando con lui 2 VS 2 ho perso.. lui è uscito e ho giocato da solo contro gli stessi 2 e ho stravinto! :doh: :doh: :doh:

Qualcosa non quadra Peter.. :boh:
Devi aver messo troppi pesi nel mouse! Non ci devi mica fare palestra! :asd:

Sì sì, tu metti sempre gli screen delle partite più favorevoli... :asd: Non so se ti ricordi, però nella partita in cui si piantò il server a 1 minuto e 36 secondi dalla fine, la mia squadra (non ricordo se c'era Dodi o tu) ha vinto 236 a 90 in un 2 vs 2... Non so se mi spiego. ;)

E poi, se proprio ci tieni a saperlo, l'altro ieri notte (con me c'era Vege che può confermare) in un server di crucchi hanno avuto la bella idea di espellermi perchè avevo detto una cosa in italiano a Vege... Sono rientrato nello stesso server, ho imbracciato il fucile a pompa e ho fatto 27 uccisioni in poco meno di 6 minuti. :evil: Non male, eh? Dovrei inca**armi più spesso! :D :D :D :D E' lo stile di gioco che usiamo noi, il "nascondino", che non è nelle mie corde, la bolgia mi si addice di più! :)

Se il lavoro mi permetterà di continuare ad allenarmi (la prossima settimana inizio) avrò modo di migliorare e farmi valere, garantito! :evil: :evil: :evil:

Ci vediamo in guerra! :ok:

alnr0.jpg

sul server dei bfg...

ci sono delle bestie in giro :shock:

Sì sì, tu metti sempre gli screen delle partite più favorevoli... :asd: Non so se ti ricordi, però nella partita in cui si piantò il server a 1 minuto e 36 secondi dalla fine, la mia squadra (non ricordo se c'era Dodi o tu) ha vinto 236 a 90 in un 2 vs 2... Non so se mi spiego. ;)

Si bravo Peter.. in quella partita ero io con te.. :asd:
Solo che Dodi dall'altra parte giocava "unarmed".. per quello c'è stato il "punteggione"..
Cmq quando vuoi postarci qualche tuo screen in mischia, vai sul server IAF e poi posti.. :asd:
Vogliamo proprio vedere quanto sei cattivone.. :D

@RzR
Il server degli bfg non lo conosco.. ma è Ita?
Oggi io e Dodi siamo entrati nel server Iaf con Bad..
3 vs 4.. abbiamo dominato.. XD :D
Altra categoria..

PS: @Dodi - Bad mi ha detto di dirti che sei bravo.. ;)

no..è multi, e recruiting ad alto livello

chi sarebbe questo campioncino "Bad" ? non è del foro?
Recruiting? Non ti capisco.. :doh:
Oggi RzR spara terminologie complesse... :D

No, Bad non è un campioncino del foro.. :asd:
E' il boss dell' RpB Clan...

Recruiting? Non ti capisco.. :doh:
Oggi RzR spara terminologie complesse... :D

No, Bad non è un campioncino del foro.. :asd:
E' il boss dell' RpB Clan...
dai Lido :asd:..sono un server multilingua...fanno reclutamento ad alto livello...nel senso che uno di quei mostri che ti ho postato è il capo che gioca e guarda come combattono gli altri e recluta quelli forti ;) ok ero un pò in vena di "sparare terminologie" :lol:

simpatico sto tizio...me lo farete conoscere

@strafatto attualmente stiamo facendo campagne di fear..ti unisci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro