UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Finalmente oggi siamo riusciti a fare il fantomatico match 3 VS 3..

Lido - MAtrics - R4z3R (newEntry e primo match ufficiale)
VS Dodi - Peter - Vege

E ovviamente la squadra di Lido ha umiliato gli avversari.. punteggi esorbitanti tra cui il Lido's NewPersonalRecord con 60 uccisioni e 24 volte morto.. sorpassata la soglia dei 300 punti.. :D :D :D
E cmq anche il resto della mia squadra ha giocato da dio.. una sconfitta che il DodiTeam non cancellerà tanto in fretta.. :asd:
E bene ricordare cmq che Dodi è sempre tra i migliori, il secondo migliore per la precisione.. :lol: :lol: :lol:
(questa è una frecciatina per farlo arrabbiare.. mi spia e mi copia i nascondigli! Maledeeeettoooo... :mad: :lol:)

Purtroppo non siamo riusciti a fare uno stamp rapido..
Ho solo quello dell'ultimo match della serata..
Lido VS Matrics&RzR

A domani il secondo RaveMatch se ci siete!

PS: io faccio il ponte.. ;)

PS2: oggi era Hallow.. ma sono tornato dal lavoro alle 7:15.. e nessuno a casa si è ricordato di comprare qualche dolcetto per i bimbi che vengono a suonare.. :( :( :( :cav:
Che dispiacere... uffa.. :(

bello ragazzi..anche se era la prima giornata mi sono divertito parecchio

complimenti davvero a lido che giocando in solitario è oltre il diabolico :evil: poi se magari qualcuno mi spiega come si piazzano le granate gli do il ben servito la prox volta ;):asd::asd:

ho provato a fare una partita in rete giusto ora e devo dire che giocando in 16 è da sballo...altro che "dove siete?" :asd::asd:...massacro continuo e combattimento alla morte

devo dire che lo scherzetto con il salto che ho appreso da dodi è stato utilissimo...ne ho seccati 10 così mentre mi sparavano con lo shotgun :asd::asd::lol:

bravissimi tutti :)

ps: lido buu hai postato solo l'ultimo match dove ho fatto una figura barbina :D negli altri non ero andato così male

Hai ragione RzR... mi spiace, avevo solo quello screen.. cmq confermo, per essere stato il primo match il buon RzR non si è mosso male.. ;)
Giocando in squadra con me e Mat ha dimostrato ampiamente le sue potenzialità..

Cmq per spiegarti al volo.. ci sono 3 tipi di bombe.. rispettivamente associate ad i numeri della tastiera (sopra, non nel tastierino numerico..):
4 - bombe normali
5 - Mine, quelle che nascondi e quando passi vicino esplodono
6 - Bombe a muro, che incolli anche sui muri e fai esplodere con il tasto..

Quest'ultime però non ti permettono di avere il fucile in mano.. quindi sei "unarmed" con il telecomando in mano..
Gli altri due tipi invece, 4 e 5, le puoi lanciare con l'apposito tasto anche mentre smitragli a destra e a manca.. ;)
Ti consiglio di impostarti i tasti come più ti aggrada.. in particolare io uso il tasto destro del mouse per gli attacchi "unarmed" e ho sacrificato i tasti "Q" e "W" (cioè i movimenti di lato..) per avere a portata di dito il lancio delle bombe e il "somministra kit medico"..
Inoltre uso il tasto maiuscolo per saltare.. la barra è troppo grossa quando devi saltare ripetutamente in fretta..
Anzi ora che ci penso cambio un pò la mia config..
Meglio mettere le bombe con la barra (che se ne tirano poche..) e il somministra kit in "E"... Q lo lascio al suo solito compito.. (sporgersi..) xchè è un pò scomodo.. ;)

:D :D :D

devo dire che lo scherzetto con il salto che ho appreso da dodi è stato utilissimo...ne ho seccati 10 così mentre mi sparavano con lo shotgun :asd::asd:
Ringrazia Lui, non me...
371px-Chucknorris.jpg

:lol:

:lol: :lol: :lol:
Bellissimo Dodi.. grande Chuck..
Immagino vista la boiata che anche tu conosca "nonciclopedia".. :asd:

Hai ragione RzR... mi spiace, avevo solo quello screen.. cmq confermo, per essere stato il primo match il buon RzR non si è mosso male.. ;)
Giocando in squadra con me e Mat ha dimostrato ampiamente le sue potenzialità..

Cmq per spiegarti al volo.. ci sono 3 tipi di bombe.. rispettivamente associate ad i numeri della tastiera (sopra, non nel tastierino numerico..):
4 - bombe normali
5 - Mine, quelle che nascondi e quando passi vicino esplodono
6 - Bombe a muro, che incolli anche sui muri e fai esplodere con il tasto..

Quest'ultime però non ti permettono di avere il fucile in mano.. quindi sei "unarmed" con il telecomando in mano..
Gli altri due tipi invece, 4 e 5, le puoi lanciare con l'apposito tasto anche mentre smitragli a destra e a manca.. ;)
Ti consiglio di impostarti i tasti come più ti aggrada.. in particolare io uso il tasto destro del mouse per gli attacchi "unarmed" e ho sacrificato i tasti "Q" e "W" (cioè i movimenti di lato..) per avere a portata di dito il lancio delle bombe e il "somministra kit medico"..
Inoltre uso il tasto maiuscolo per saltare.. la barra è troppo grossa quando devi saltare ripetutamente in fretta..
Anzi ora che ci penso cambio un pò la mia config..
Meglio mettere le bombe con la barra (che se ne tirano poche..) e il somministra kit in "E"... Q lo lascio al suo solito compito.. (sporgersi..) xchè è un pò scomodo.. ;)
:D :D :D
uhm si adesso dovrò imparare un pò queste finezze e mettermi a posto i tasti...io sul mouse ho sparo e mira (anche se pare non si usi tanto) e granata e ricarica sui tasti laterali..

il medikit ce l'ho un pò scomodo su "Z" quindi credo sarà da cambiare mentre ho gli sporgersi ancora su "Q" e "E" ma mi pare che siano poco usati quindi probabilmente darò il lancio :asd:

per il salto lascio spazio perchè se anche è un pò duro però con "Shift" colpo riesco a fare il calcio volante tenendo la mano salda sui tasti direzionali (mi pare la soluzione migliore, mignolino colpo, pollice salto, e le tre dita centrali le direzioni...viene anche naturale :sisi:)

@dodi non sapevo avessi studiato dal MAESTRO :D:lol::lol::asd:

visto che sono ogni giorno + scarso, mi dite gentilmente se c'è qualcosa che devo sapere, oltre che sparare, correre, nascondersi, e aggiustare la mira??

Stasera non ci sono, ci sarò verso mezzanotte :D

Intanto vi ricordo di rispondermi, MAESTRI :lol:
visto che sono ogni giorno + scarso, mi dite gentilmente se c'è qualcosa che devo sapere, oltre che sparare, correre, nascondersi, e aggiustare la mira??
Ho bisogno di sapere tutte le nozioni fondamentali!
ditemi qualsiasi cosa!!! Qualsiasi trucchetto, accorgimento, metodo chi più ne ha più ne metta!!! :D :inchino: :inchino:

vi ripagherò con fiumi di sangue :asd:

Stasera non ci sono, ci sarò verso mezzanotte :D

Intanto vi ricordo di rispondermi, MAESTRI :lol:

Ho bisogno di sapere tutte le nozioni fondamentali!
ditemi qualsiasi cosa!!! Qualsiasi trucchetto, accorgimento, metodo chi più ne ha più ne metta!!! :D :inchino: :inchino:

vi ripagherò con fiumi di sangue :asd:
Leggi i post di prima che ho scritto per RzR... mica posso riscrivere tutto!
Configurati bene i tasti in modo da poter essere rapido nell'usare le bombe e gli attacchi unarmed.. tutto qua.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro