UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ma almeno io mi sposto da un gioco per andare a farne un altro :D
:asd:
Teoricamente si.. poi bisogna vedere nella pratica.. l'ultima volta che ti sei alzato dal pc ci sei tornato dopo 5 secondi.. :asd:
Il pc poi? Non mi hai raccontato nulla.. tutto ok?

:asd:
Teoricamente si.. poi bisogna vedere nella pratica.. l'ultima volta che ti sei alzato dal pc ci sei tornato dopo 5 secondi.. :asd:
Il pc poi? Non mi hai raccontato nulla.. tutto ok?

sisi sono arrivati i pezzi, ho assemblato stamattina ed ora sto installando tutto.
infatti manca ancora msn :blush:
ho già installato firefox, i vari drivers, ora però sono uno straccio e vado a dormire, domani mattina riprendo con le installazioni :look:

edit: domani mattina devo portare la moto dal meccanico :D

sisi sono arrivati i pezzi, ho assemblato stamattina ed ora sto installando tutto.
infatti manca ancora msn :blush:
ho già installato firefox, i vari drivers, ora però sono uno straccio e vado a dormire, domani mattina riprendo con le installazioni :look:
edit: domani mattina devo portare la moto dal meccanico :D

Ottimo dai.. tienici aggiornati sulla macchina da guerra.. ;)
Vado a nanna pure io va.. Notte m00f! :ok:

GoodMorning bambini.. avete preparato la motosega per stasera?
"Dolcetto o Scherzetto?"
Buahahhahha.. (risata malefica)

:D :D :D

GoodMorning bambini.. avete preparato la motosega per stasera?
"Dolcetto o Scherzetto?"
Buahahhahha.. (risata malefica)

:D :D :D

Stasera nel pre-cena ci sarà davvero poco da scherzare, altro che!! :evil: :evil: :evil:

Avanti guerrieri!!!! Cerchiamo di cominciare i festeggiamenti di Halloween nel migliore dei modi, voglio vedere valanghe di sangue e arti mutilati ovunque!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Dobbiamo essere numerooooooooooosiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :ok:

Ci vediamo in guerra, ora vado! Ciaooooo! :D :D :D

PS: mi sento un po' Benito in questi giorni, l'ozio mi da alla testa! :lol: :lol: :lol:

disponibile per stase...ho scaricato xfire e fear combat..

lido ti mando pm per contattarmi e per accordarci

ciao ragas :ok:

Ragazzi non so perché ma non riesco a fare andare ne MSN ne XFire! Se non risolvo in tempo io mi aspetto di trovare un server LIDOBOY dopo le 18.30, con la solita password. Se non lo trovo riprovo ogni 5 - 10 minuti.

In qualche modo ci vediamo insomma ;)

A tra poco!

Go go go!!! :ok:

qualcuno riesce a contattare lido? non riesco neanche io a entrare in msn e quindi non posso contattarlo

Io ci sono appena riuscito, sia XFire che MSN. Prova a scollegare e ricollegare il router o il modem più volte.

Deve essere un problema della Telecom, stanno facendo l'upgrade a 7 mega...

Lido lo avviso io! :ok:

ok adesso va...sto scaricando il cd key e installando..

come vi trovo??
Tramite Xfire, aggiungi alla lista degli amici i nickname "nVegeth", "homerjaysimpson27" (io :D) e "lidoboy14". Quando siamo in linea e stiamo giocando, se clicchi col destro sul nostro nome puoi fare "partecipa al gioco" ed entri automaticamente nella partita del giocatore che hai scelto (nota: in questo modo, pero', se il server è protetto da password ti respinge).

PER STASERA:

Intanto finisci di installare. Quando avvii il gioco, ti chiederà di aggiornarlo alla versione 1.08: tu accetta.
Imposta tutti i parametri (grafica, ecc), vai in multiplayer --> "find servers" --> ASPETTA CHE FINISCA DI SCARICARE TUTTI I SERVER --> scegli LIDOBOY e inserisci la password: *chiedere*.

Se hai problemi fammi sapere.

Ultima modifica:
ti mando il mio nick msn via pm ;) state già giocando???

ps: finito di installare..ora imposto come hai detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro