Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)AMD64 ha detto:Sto andando in questo momento, rinnovo i saluti a tutto il forum!
Mi faccio sentire presto prometto :D
Ciao!!!!!
aoooo divertite kikko!!!!!AMD64 ha detto:Sto andando in questo momento, rinnovo i saluti a tutto il forum!
Mi faccio sentire presto prometto :D
Ciao!!!!!
mi raccomando quando torni vogliamo un blog con tutte le foto!!!!!!!!:ok:AMD64 ha detto:Ciao a tutti!
Sto a Krabi, in partenza per phi phi island.
Ho poco tempo e vi saluto velocemente, non posso allegare foto perche' la connessione e' penosa.
Passo a salutarvi solo di rado perche' ho pochissimo tempo.
Mi mancate tutti e ci sentiremo di nuovo, spero presto, comunque sto bene e qui e' meraviglioso.
CIaOOOOOOOOOOOOOOO
bella pe te!!!!!:ok:AMD64 ha detto:Ciao a tutti!
Sto a Krabi, in partenza per phi phi island.
Ho poco tempo e vi saluto velocemente, non posso allegare foto perche' la connessione e' penosa.
Passo a salutarvi solo di rado perche' ho pochissimo tempo.
Mi mancate tutti e ci sentiremo di nuovo, spero presto, comunque sto bene e qui e' meraviglioso.
CIaOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao e divertiti! Buon allenamento!!!!!;)AMD64 ha detto:Ciao a tutti.
Sto di nuovo a Bangkok, gli allenamenti sono iniziati e sono molto duri. Dormo in una stanza vicino alla palestra, anche se non e' il max del confort ma almeno ha l'aria condizionata.
Per le foto dovrete aspettare il rientro, qui sono tutte adsl, ma ci collegano troppo pc contemporaneamente e quindi e' praticamenter come navigare col 56k.
Ci sentiamo nei prossimi giorni o al piu' tra 2 settimane. Ciao!!!!
non te strapazzà troppo e goditi anche il posto che è bellissimo!!!!AMD64 ha detto:Ciao a tutti.
Sto di nuovo a Bangkok, gli allenamenti sono iniziati e sono molto duri. Dormo in una stanza vicino alla palestra, anche se non e' il max del confort ma almeno ha l'aria condizionata.
Per le foto dovrete aspettare il rientro, qui sono tutte adsl, ma ci collegano troppo pc contemporaneamente e quindi e' praticamenter come navigare col 56k.
Vai AMD allenati per benino che devi diventare una roccia! :DAMD64 ha detto:Ciao a tutti.