Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il paese è sicurissimo. Se prendi come esempio Bangkok siamo molto più poveracci qui :asd: Gli altri posti sono più rurali, ma gente affamata non ne ho vista ;)dunglade ha detto:ma il paese è sicuro??è pieno di poveracci disperati che ti rapinano appena scendi dall aereo o non sono mesis cosi male?
Ieri mattina/pomeriggio sono stato a Napoli, rientrato a casa sono subito andato a lavorare e sono rientrato di notte, le ho postate nell'unico momento libero :asd:jajuka83 ha detto:aaaaah...magnifica!!!!! natura natura natura.... direi.... INCANTEVOLE :sisi:
p.s. ..alle 4 di notte ti 6 messo a postarle? :asd: ...buona pasqua!
Da Novembre ad Aprile è il periodo migliore, temperature da 25 a 35 e oltre. Da Maggio fino a Ottobre è la stagione delle piogge, ma comunque la temperatura media è di 30° tutto l'anno.Edu ha detto:com'è il clima là ?
AMD64 ha detto:Poco più di 700€, molto dipende anche quando e dove prenoti. Comunque non ho dovuto fare scali, era diretto Roma-Bangkok.