AMD64 va in Thailandia

Pubblicità
Edu ha detto:
700 € ???????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

niente ci rinuncio. grazie lo stesso. :ok:
Perché quanto lo volevi pagare? :lol: Hai mai fatto 11 ore di volo per 100€? :rolleyes:

AMD64 ha detto:
Perché quanto lo volevi pagare? :lol: Hai mai fatto 11 ore di volo per 100€? :rolleyes:

l'aereo l'ho preso solo una volta :rolleyes: per andare a cagliari :look: ( gratis )

Edu ha detto:
700 € ???????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

niente ci rinuncio. grazie lo stesso. :ok:

Pensa che per un Bologna-Parigi (Poi perso..... :() Ho speso 378 Euro....
Solo 1,45 Minuti di volo.....

Un mese 1000 euro, inclusi tutti i soggiorni, gli spostamenti, i taxi, i regali, i pasti, l'allenamento in palestra e tutto il resto. Una mia amica lo stesso periodo è stata 3 giorni a Venezia e ha speso la stessa cifra :asd:

Abbiamo fatto tutto noi. Lonely Planet alla mano ci vuole veramente poco a capire dove vale la pena andare :)

L'estremo sud è pericoloso, tutto il resto è come l'Italia, anzi sicuramente è più sicura di città come Napoli o Palermo. Io ho visto estrema tranquillità.

Posto l'ultima tranche:
Il ritorno a Bangkok per gli allenamenti:

Cascate nel parco nazionale di Erawan. Mi sono anche fatto il bagno, ma era pieno di pesci gatto giganti e affamati :asd:

17 faticosissimi giorni nella palestra Kaewsamrit, con tanto di stanza squallida, con scarafaggi e senza carta igienica. Unico comfort l'indispensabile aria condizionata.

Con questo ho concluso :)
La thailandia è una posto meraviglioso, dalle mille sfaccettature e contraddizioni, consiglio sicuramente di visitarlo, ma ricordate, il paese più bello al mondo è l'ITALIA :)

:luxhello: bravissimo!!! bellissimo reportage....grande! :ok:
ora mi hai fatto innamorare ancora di piu di quei posti....aaargh ti odio!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro