AMD64 va in Thailandia

Pubblicità
AMD64 ha detto:
Ebbene sì, tra 10 giorni vi lascerò per intraprendere questo viaggio che ho sempre sognato. Il soggiorno durerà circa un mese e sarà così organizzato: 10 giorni, con altre 5 persone, in vacanza per il paese, il tempo restante, poco più di 2 settimane, allenamento di Muay Thai :D

Prima tappa: Bangkok

Seconda tappa: Ayuthaya

Terza tappa: Lop buri

Quarta tappa: Kanchanburi

Quinta tappa (via aerea): Krabi

Sesta tappa (via mare): Phi Phi Island

Settima e ultima tappa: Bangkok - Kaewsamrit Gym

Suppongo che mi mancheranno molte cose della vita quotidiana, compreso THG e tutti voi, ma cercherò di sopravvivere :asd:
ti prego portami con teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!:cry:

:asd: :asd: :asd: divertiti... e mantieni sempre "l'asta" eretta :lol: :lol: :lol: :lol: e la bandiera italiana sempre scintillante cosi da mantenere intatto l'onore italiano :lol: :lol: :lol:

:asd: :asd: tanto nn mancherà occasione! :asd: :asd:

cmq quando vai fatti un giro anche in quei centri di massaggi............. :D da poco e tornato un amico da li... ah beccato anche ragazze bone e disponibili ( con tanto di foto :P )

Io non ti invidio...:asd: ho la gita da farmi il 20 marzo :D:D:D:D

Buon viaggio e buon divertimento...hai detto che vai con amici?e le amiche le trovi la ad aspettarti?:asd:

2 dritte su cosa i thailandesi odiano

1) non toccare la testa a nessuno
2) quando siedi non rivolgere i piedi, particolarmente le piante, verso nessuno

buon viaggio e divertiti :ok:

Per la cronaca vado con la mia ragazza e altri 4 amici, quindi niente battutacce :asd:

@ryu: mi sono studiato bene cose come quelle che hai detto, per districarmi meglio nelle abitudini thailandesi :)

AMD64 ha detto:
Il problema è che la trolley nemmeno me la porto, compro tutto in loco, quindi dove ti metto? Pensi di entrarci in un marsupio? :lol:
ci provo.....:lol:
x andare li io viaggerei persino attaccato al carrello dell'aereo.:asd:

Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio! Ti invidio!

PS.
Può bastare? :lol:

PPS.
Divertiti, e scatta una marea di foto...

PPPS.
Consiglio: alla prossima vacanza che ti fai in posti del genere, non portarti la ragazza dietro...! ;)

DeepRed ha detto:
Consiglio: alla prossima vacanza che ti fai in posti del genere, non portarti la ragazza dietro...! ;)

Bè....dai, dipende dal rapporto che ha con la tipa....;)

comunque divertiti, scatta foto, sarà un'esperienza che non dimenticherai mai....sfrutta ogni singolo secondo perchè poi non si sa quando ci ritornerai...:D:D:D

Una curiosità: quanto spendi per farti un mese la??? :)

Non lo so nemmeno io. Per ora ho l'albergo prenotato solo per le prime due sere, poi mi arrangerò, cercando di spendere poco. Ma calcola che in Thailandia con 8-10 € a notte hai già un albergo decente, con 15 € prendi la suite :lol:

AMD64 ha detto:
Non lo so nemmeno io. Per ora ho l'albergo prenotato solo per le prime due sere, poi mi arrangerò, cercando di spendere poco. Ma calcola che in Thailandia con 8-10 € a notte hai già un albergo decente, con 15 € prendi la suite :lol:
E con 100€ che ti prendi? La villa del re? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro