Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti prego portami con teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!:cry:AMD64 ha detto:Ebbene sì, tra 10 giorni vi lascerò per intraprendere questo viaggio che ho sempre sognato. Il soggiorno durerà circa un mese e sarà così organizzato: 10 giorni, con altre 5 persone, in vacanza per il paese, il tempo restante, poco più di 2 settimane, allenamento di Muay Thai :D
Prima tappa: Bangkok
Seconda tappa: Ayuthaya
Terza tappa: Lop buri
Quarta tappa: Kanchanburi
Quinta tappa (via aerea): Krabi
Sesta tappa (via mare): Phi Phi Island
Settima e ultima tappa: Bangkok - Kaewsamrit Gym
Suppongo che mi mancheranno molte cose della vita quotidiana, compreso THG e tutti voi, ma cercherò di sopravvivere :asd:
DANY 76 ha detto:ti prego portami con teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!:cry:
occupo poco spazio e non sporco......mi può mettere pure dentro un trolley!:lol:Toby ha detto:Mettiti in coda...:sisi:
Il problema è che la trolley nemmeno me la porto, compro tutto in loco, quindi dove ti metto? Pensi di entrarci in un marsupio? :lol:DANY 76 ha detto:allora mi porti???
ci provo.....:lol:AMD64 ha detto:Il problema è che la trolley nemmeno me la porto, compro tutto in loco, quindi dove ti metto? Pensi di entrarci in un marsupio? :lol:
DeepRed ha detto:Consiglio: alla prossima vacanza che ti fai in posti del genere, non portarti la ragazza dietro...! ;)
E con 100€ che ti prendi? La villa del re? :asd:AMD64 ha detto:Non lo so nemmeno io. Per ora ho l'albergo prenotato solo per le prime due sere, poi mi arrangerò, cercando di spendere poco. Ma calcola che in Thailandia con 8-10 € a notte hai già un albergo decente, con 15 € prendi la suite :lol: