AMD64 va in Thailandia

Pubblicità
AMD64 ha detto:
Non lo so nemmeno io. Per ora ho l'albergo prenotato solo per le prime due sere, poi mi arrangerò, cercando di spendere poco. Ma calcola che in Thailandia con 8-10 € a notte hai già un albergo decente, con 15 € prendi la suite :lol:
un mio amico che ci è stato l'hanno scorso mi ha detto che con circa 10 dollari al giorno trovi davvero dei bei hotel e sei servito e riverito!(in tutti i sensi!:asd: :asd: :asd: :asd: )

AMD64 ha detto:
Non lo so nemmeno io. Per ora ho l'albergo prenotato solo per le prime due sere, poi mi arrangerò, cercando di spendere poco. Ma calcola che in Thailandia con 8-10 € a notte hai già un albergo decente, con 15 € prendi la suite :lol:

quello che costa è il viaggio...:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
quello che costa è il viaggio...:sisi::sisi:
purtroppo si :cry:....ed è quello che mi limita!...vorrei andarci pure io in questi posti ma il viaggio costa parecchio.

DANY 76 ha detto:
un mio amico che ci è stato l'hanno scorso mi ha detto che con circa 10 dollari al giorno trovi davvero dei bei hotel e sei servito e riverito!(in tutti i sensi!:asd: :asd: :asd: :asd: )
Da una parte è divertente parlare di queste cose, ma dall'altra parte è penalizzante per l'immagine della Thailandia, che è conosciuta da molti solo per una cosa.

AMD64 ha detto:
Da una parte è divertente parlare di queste cose, ma dall'altra parte è penalizzante per l'immagine della Thailandia, che è conosciuta da molti solo per una cosa.
bè cmq lì con poco si trovano dei hotel che qui costerebbero almeno 150 euro a notte!

Fra 48 ore sarò già in volo... :look:
Ho un po' di ansia per le tante cose da preparare e pensando a quello che mi aspetta, ma penso che appena atterrerò sarò contentissimo e farò un mese di vita completamente diverso :)

AMD64 ha detto:
Fra 48 ore sarò già in volo... :look:
Ho un po' di ansia per le tante cose da preparare e pensando a quello che mi aspetta, ma penso che appena atterrerò sarò contentissimo e farò un mese di vita completamente diverso :)
buon divertimento!!!!
(ti invidio....:cry:)

Ragazzi io vi saluto tutti ora che domani mattina parto e non so se avrò il tempo di accendere il computer. Il mio volo parte da roma fiumicino alle 13.50 e arriverò quando in italia sarà circa mezzanotte.

Lì dovrei essere in grado tranquillamente di trovare una connessione, quindi spero saltuariamente di passare a salutarvi e se ci riesco anche a postare qualche foto ogni tanto.

Mi mancherete tutti e io torno il 4 aprile, ma comunque in questo mesetto ci sentiremo qualche volta.

A presto!!!!!!!!!!!!!!!! :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro