UFFICIALE AMD Vishera

Pubblicità
Consigliate un fx 8320 invece di un 8350, alla fine sono praticamente uguali, risparmierei quei 30euro e basta farlo salire un pò e diventa identico ad un 8350

Consigliate un fx 8320 invece di un 8350, alla fine sono praticamente uguali, risparmierei quei 30euro e basta farlo salire un pò e diventa identico ad un 8350

si, e aggiungerei che fine a 4.4/4.5 ghz sono pressoché identici anche in tensioni di esercizio, circa 1.4v a seconda della stabilità mobo e fortuna procio...
ovvio che se cerchi il massimo OC, 8350 avrà maggior possibilità di successo...
6300 e 8320 sono i best-buy del momento per gli FX, con il maggior rapporto qualità/prezzo ;)

Ciao a tutti ragazzi ho appena acquistato un fx 6300 mi sapreste dire qualcosa in più su questo processore?? Come si comporta in generale e in game??

Secondo me è un buonissimo processore per quello che costa. Sale bene in OC , in generale viaggia bene , poi dipende cosa intendi per generale.
Internet, programmi d'ufficio e quant'altro sono una sciocchezza . In game si comporta discretamente bene, ma qui dipende molto anche dalla vga.
Decisamente un buon prodotto!

Secondo me è un buonissimo processore per quello che costa. Sale bene in OC , in generale viaggia bene , poi dipende cosa intendi per generale.
Internet, programmi d'ufficio e quant'altro sono una sciocchezza . In game si comporta discretamente bene, ma qui dipende molto anche dalla vga.
Decisamente un buon prodotto!
Come scheda grafica attualmente ho una 7850oc fin ora ho avuto un i5 750 e mi sono trovato benissimo, penso che con questo mi troverò altrettanto bene.... :)

Io però avrei tenuto l'i5: in gaming sono abbastanza simili. Al limite lo overcloccavi un po'...

io ho un 8350, l'ho preso perchè in 500 euro dovevo farci rientrare anche la vga. alla fine mi rimanevano 180 euro e l' ho trovato in offerta..avrei preso un i5 ma avrei dovuto comprare anche la mobo..per ora non l'ho testato a fondo..l'ho portato a 4,3 ghz ma con il dissipatore di serie..tiene temperature nella norma..appena prendo il macho lo porto almeno al 20% sopra, visto che questi escono di fabbrica depotenziati..quindi minimo 4,8ghz. per il gaming per ora vince intel, anche perchè i giochi non sfruttano gli 8 core..i7 tutta la vita, ma contro un i5 ci sono frangenti in cui va meglio ed altri in cui va peggio, diciamo che vanno a braccetto..con la nuova generazione di console, sopratutto ps4 che monterà 8core amd penso che questi procii vengano sfruttati a dovere..ancora sono acerbi..per lo meno i vishera!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro