Certamente, d'accordissimo.
Quindi fino a marzo i prezzi di AMD restano alti.
Se i prognostici fossero veri i prezzi di questi i7/R7 come cambierebbero?
Detto in maniera più semplice: quando due produttori commercializzano prodotti simili i prezzi salgono o scendono, cosa dicono le leggi di mercato?
A mio avviso i prezzi delle CPU in futuro dovrebbero crescere o restare inalterati perché se nessuna azienda prevale sull'altra nessuna ha bisogno di abbassare i propri prezzi per vendere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi fino a marzo i prezzi di AMD restano alti.
Se i prognostici fossero veri i prezzi di questi i7/R7 come cambierebbero?
Detto in maniera più semplice: quando due produttori commercializzano prodotti simili i prezzi salgono o scendono, cosa dicono le leggi di mercato?
A mio avviso i prezzi delle CPU in futuro dovrebbero crescere o restare inalterati perché se nessuna azienda prevale sull'altra nessuna ha bisogno di abbassare i propri prezzi per vendere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se escono CPU depotenziate ha poco senso, l'interesse alla serie 5000 è l'IPC elevato ma se si abbassa...hai mai visto CPU Intel al lancio a prezzi di saldo? io mai!
Però non mi aspetto una replica della situazione vissuta coi Ryzen 5000, spero invece in un abbassamento repentino dei prezzi di questi ultimi o dell'introduzione a sorpresa del successore dell'attuale Ryzen 5 3600 (un 5600 o 5500) ed una graditissimo Ryzen 5000 da desktop con grafica integrata