Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo per quello che avevo intenzione di spendere, a sto punto aspetto di vedere se si trova anche un 5600x come avevo intenzione di prendere originariamente. Purtroppo me lo aspettavo pure io.Eh sì, temevo succedesse...
Adesso è disponibile venduto e spedito da Eprice: quello arriva sicuro, ma sta a 550€.
Ogni tanto si trova a 477 quanto l'ho pagato ioEh sì, temevo succedesse...
Adesso è disponibile venduto e spedito da Eprice: quello arriva sicuro, ma sta a 550€.
Eprice. Coloro che vendono roba che non hanno in giacenza. E ovviamente la vendono disponibili. AMD stessa mi ha risposto ad una mail che "Sono nella lista perchè sono gli unici venditori che si sono proposti"Ecco fatto, oggi mi han scritto da Eprice (venditore terzo) che il 5800X non è più disponibile, ecc. e di annullare l'ordine per avere il rimborso. Mi sembrava troppo bello.
Sicuramente mi rivolgerò ad Amazon, come ho quasi sempre fatto. Sinceramente pensavo meglio di Eprice di cui avevo sempre sentito parlare bene, ma essendo un venditore terzo, purtroppo, me l'aspettavo.Eprice. Coloro che vendono roba che non hanno in giacenza. E ovviamente la vendono disponibili. AMD stessa mi ha risposto ad una mail che "Sono nella lista perchè sono gli unici venditori che si sono proposti"
Non dategli neanche un soldo a sti pezzenti.
Piuttosto prova a prenderlo su Amazon quando droppa..
Io ho comprato piu' di una volta (spedito e venduto da eprice) e non ho mai avuto problemi.Eprice. Coloro che vendono roba che non hanno in giacenza. E ovviamente la vendono disponibili. AMD stessa mi ha risposto ad una mail che "Sono nella lista perchè sono gli unici venditori che si sono proposti"
Eprice. Coloro che vendono roba che non hanno in giacenza. E ovviamente la vendono disponibili. AMD stessa mi ha risposto ad una mail che "Sono nella lista perchè sono gli unici venditori che si sono proposti"
Infatti io mi son fidato della loro buona reputazione, è anche vero che la cpu era venduta da un venditore che si appoggia a Eprice e non da Eprice stesso, ma avendo una buona valutazione mi son fidato. Poi oh, i soldi me li han ridati subito tramite Paypal (devo solo aspettare 2-3 giorni per averli sulla carta), quindi alla fine ho solo perso del tempo.Qualche volta capita a leggere online.
E' capitato anche a me su un ordine di un oggetto che però effettivamente era praticamente introvabile in quel periodo: certo, loro lo davano come disponibile quindi mi sarei aspettato che arrivasse dopo una settimana, non dopo due mesi.
Ma comunque, pur senza voler fare l'avvocato difensore di Eprice, posso dirti che sugli altri ordini da me fatti sono sempre stati impeccabili e in ogni caso se si verificassero problemi si può facilmente ottenere il rimborso. Oppure, usando i pick and pay e pagando alla consegna, si può anche evitare di anticipare soldi.
Nel complesso non mi sento assolutamente di sconsigliare l'acquisto da loro, anche perchè operano con successo da diversi anni quindi non è un negozietto sconosciuto che come è apparso dopo due anni può scomparire (o essere chiuso per giri loschi).
Il problema è quello venditore terzo (se ti ricordi sopra ti avevo mezzo avvertito).Infatti io mi son fidato della loro buona reputazione, è anche vero che la cpu era venduta da un venditore che si appoggia a Eprice e non da Eprice stesso, ma avendo una buona valutazione mi son fidato. Poi oh, i soldi me li han ridati subito tramite Paypal (devo solo aspettare 2-3 giorni per averli sulla carta), quindi alla fine ho solo perso del tempo.
Si ricordo che mi avevi avvisato, però mi son fidato delle recensioni positive di quel venditore.Il problema è quello venditore terzo (se ti ricordi sopra ti avevo mezzo avvertito).
Eprice è affidabile. Il mio processore dovrebbe arrivare il 13 (ordinato il 24) a 477 euro (5800x). È venduto e spedito da eprice.
La differenza è come su amazon con i venditori terzi.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Continua a seguire eprice.Si ricordo che mi avevi avvisato, però mi son fidato delle recensioni positive di quel venditore.
Comunqe a sto punto la ricerca della CPU continua.