UFFICIALE AMD Ryzen Zen 3: famiglia Ryzen 5000 "Vermeer"

Pubblicità
ma dove lo avete preso? A me next dice ancora che non sa nulla di quando amd ne manda altri

Da Eprice: sono stati disponibili venduti da Eprice (non da un terzo) a 317€ venerdì all'ora di pranzo (tipo le 13) per qualche minuto.
C'è una possibilità che li rimetta allo stesso prezzo se ritorneranno disponibili: io lo terrei monitorato.

Niente da fare sul sito ufficiale amd oggi ho buttato più di 2 ore con un 5900x e una 6800xt nel carrello ma con il checkout farlocco...
Ho diversi amici che si sono trovati esattamente nella mia situazione e output uguale...

Già provato anche io un paio di volte, mai riuscito a piazzare un ordine.

Da Eprice: sono stati disponibili venduti da Eprice (non da un terzo) a 317€ venerdì all'ora di pranzo (tipo le 13) per qualche minuto.
C'è una possibilità che li rimetta allo stesso prezzo se ritorneranno disponibili: io lo terrei monitorato.

Come posso monitorarlo su Eprice? Ho messo l'articolo tra i preferiti ma non so se attivi le notifiche.

Ah ok io purtroppo ero di turno a quell'orario. Se riuscivo lo pigliavo li a quel prezzo che è meno di quello di amd e avrei risparmiato i 40 euro in più cancellando il preorder da next. Comunque eprice li riceve e next no eppure sono rivenditori ufficiali entrambi. Spero almeno arrivi entro la fine dell'anno. Ma dubito ormai. manca solo il 5600x e la 3070 ordinata e che sa va bene arriva a febbraio. Poi finalmente abbandono il mio vecchio pc col i5 6500 e la 1060

Come posso monitorarlo su Eprice? Ho messo l'articolo tra i preferiti ma non so se attivi le notifiche.

Distill Web Monitor potrebbe essere un idea.
Lo puoi impostare perchè guardi il prezzo o la scritta non disponibile e se rileva un cambiamento di manda una notifica.

Comunque, il Ryzen 5600x di Eprice è arrivato anche a me @BlueRaven

Segnalo che su Eprice è tornato disponibile il Ryzen 5600x al prezzo folle di 625€.
Mi domando se c'è davvero qualcuno che sia disposto a spendere quesi soldi per una cpu che costa la metà e che già di base non costerebbe poco? Mah.

Secondo voi, meglio flashare l'ultimo bios disponibile in beta o andare sul sicuro e flashare quello precedente? tanto per ora devo sempre tenermi la 1070 e quindi del SAM non me ne faccio niente.

La scheda madre è MSI MPG B550 gaming carbon

Secondo voi, meglio flashare l'ultimo bios disponibile in beta o andare sul sicuro e flashare quello precedente? tanto per ora devo sempre tenermi la 1070 e quindi del SAM non me ne faccio niente.

Io per la mia B550 Tomahawk ho fleshato il penultimo bios, quello non beta, perchè ho avuto comferma da un utente di un altro forum che con quello la serie 5000 viene riconosciuta.
Credo che, almeno per msi, tutti i bios beta siano per sfruttare il SAM.
Ah si, pure io per un po' continuerò ad utilizzare la mia 1080.

Io sono partito subito con la beta anche perchè la unify non bootava appena montato tutto, pur non avendo un gpu amd per sma.
Non ho avuto mai un blocco o bsod anche con pbo attivato assolutamente perfetto. L'unica cosa prima di stabilizzarmi su fclk : ram 1:1
1800:3600 avevo provato 1900:3800 ma senza esito. Avrei potuto lavorare sui voltaggi ma preferito al momento l'opzione più facile e sicura in attesa come tutti di bios più maturi per fclk 2000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro