UFFICIALE AMD Ryzen Zen 3: famiglia Ryzen 5000 "Vermeer"

Pubblicità
In germania è uscito il 5600x venduto e spedito da amazon...
560 euro ??

Qualcuno ha dei link per il 5950x? (va bene anche un pochino di più del prezzo di listino, basta che non sia esageratamente alto) ?

Si ma quella vendita almeno tra ieri e oggi è comparsa spesso.. Guardate i pareri riguardo lo shop e poi pagamento solo tramite carta di credito, postepay, azienda in spagna luogo ita, mah meglio di no..?

No il tracking me lo da fermo a Como. Che poi cosa ci sta a fare a Como non lo so, visto che partendo da Milano per casa mia non è esattamente di strada Como.
Però comunque l'hanno spedito, arriverà prima o poi, se non oggi sarà mercoledì, si spera.

Signori, è ufficiale: il 5600x esiste davvero, me lo hanno consegnato poco fa! ?
@pribolo il tuo è arrivato?
No il tracking me lo da fermo a Como. Che poi cosa ci sta a fare a Como non lo so, visto che partendo da Milano per casa mia non è esattamente di strada Como.
Però comunque l'hanno spedito, arriverà prima o poi, se non oggi sarà mercoledì, si spera.
ma dove lo avete preso? A me next dice ancora che non sa nulla di quando amd ne manda altri

sono usciti disponibili sul sito amd ma è tutto esploso

Sono arrivato al checkout finale per ben 4 volte. Quando effettui il "place order" appare un avviso che non spediscono in Italia. Ho provato a mettere anche un indirizzo tedesco e dicono che non spediscono in Germania.

Niente da fare sul sito ufficiale amd oggi ho buttato più di 2 ore con un 5900x e una 6800xt nel carrello ma con il checkout farlocco...
Ho diversi amici che si sono trovati esattamente nella mia situazione e output uguale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro