Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spesso prendete ad esempio la situazione italiana, in Italia siamo il terzo mondo in queste cose, una volta eravamo sul pezzo una decina di anni fa, oggi siamo messi male soprattutto ai lanci.Bah, sperem
Oh ragà, ma quel "sir Teo" che scrive nelle news secondo voi è pagato da qualcuno, trolla o ha dei problemi mentali seri?
Ma come fa a dire che il lancio di Zen3 è peggio di Ampère, realtà distorta e disinformazione senza limiti proprio sul portale delle news, mamma mia che elementi ci sono in giro. ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Spesso prendete ad esempio la situazione italiana, in Italia siamo il terzo mondo in queste cose, una volta eravamo sul pezzo una decina di anni fa, oggi siamo messi male soprattutto ai lanci.
No ma per carità, cioè pure io trollavo ma perché oramai si poteva fare solo quello, non appena provavi a spiegare 2 cose arrivano a flotte a dire che non capisci nulla, che sei fanboy, insulti, ecc.Eh lo so, ma siamo italiani, che ci vuoi fare? Normale guardare innanzitutto al mercato interno.
il portale news lascialo perdere: tra articoli e commenti non so chi sia peggio. E non mi riferisco a nessuna delle due "fazioni" in particolare.
Arctic Liquid Freezer II Cooler Review: New Best-Performer for CPU & VRM Thermals | GamersNexus
stub Today’s review has been the most-requested review from our commenters for about 6 months now, and it’s not even a piece of silicon. The Arctic Liquid Freezer II series has gotten heavy community interest because of high reported performance in the enthusiast forum userbase. We wanted to...www.gamersnexus.net
Primo grafico, confronto normalizzato a 35dB: il Liquid Freezer 280 batte il Noctua NH-D15 e il Deepcool Assassin III di 6 gradi (a pari rumore, ripeto).
Che i dissipatori ad aria siano più longevi è vero, semplicemente perchè possono andare avanti praticamente all'infinito (al massimo si cambia ventola), ma i dissipatori a liquido buoni sono più performanti e permettono tendenzialmente anche una migliore circolazione d'aria nel case.
Grazie... allora tutti questi “grandi errori” forse non sono tali almeno il dissipatore l’ho azzeccato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì sì
Poi adesso lo vendono a 100€ che è un prezzo più in linea con gli altri prodotti disponibili sul mercato (comunque buono) ma qualche mese fa si trovava a 70: il prezzo di lancio era quello. Ed era veramente un affare: non so se hai fatto tempo a prenderlo prima che si alzasse.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
2160 sono tanti in effetti...
Speriamo se ne veda qualche migliaio anche in Italia nelle prossime settimane
No preso a 95€
Ma su Amazon stava a 70? Sapevo il 240 era sceso spesso in offerta a 59 ma non pensavo anche il 280
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
All'inizio se ricordo bene stavano a 50, 60, 70 rispettivamente 120, 240, 280.
E sì, il 240 a volte è tornato a 60, tantochè ho fatto tempo a prenderne uno recentemente ?
non ho mai consigliato una FE, il problema del tuo case con quei componenti saranno le temperature interne, 300w di gpu da un lato e un radiatore che chiude l'altro, faranno alzare le temperature, un case tower ma ITX ha una gestione migliore dell'airflow, io ho un neo mini e con giochi come wow, la gpu è sempre in passiva (ho cambiato varie schede prima di trovare quella giusta), la cpu in stress arriva sui 67° (2700 dissipato da un U12S)quel case itx è carino esteticamente ma non ha buone performance lato termico, sopratutto se gli si monta una scheda video con il sistema di dissipazione come le fe di nvidia serie 3000.
si trattano di temperature e rumori su bench test o case standard, come ho scritto su, non avendo grossi ricicli d'aria le temperature tenderanno ad alzarsi non solo di cpu e gpu ma anche di SSD e scheda madre, avevo visto test sul 3960x e 3970x e l'artic era in basso nella lista (versione da 360 mm), ne parlava ache qualche youtuber italiano per le versioni da 240 e 280mm, il migliore fra prestazioni (rumori e dissipazione) sui threadripper è un dissi poco conosciuto, snobbato più per l'estetica, il fractal design celsius S36 blackout, migliore anche dell'nzxt X73 e i corsair da 360Arctic Liquid Freezer II Cooler Review: New Best-Performer for CPU & VRM Thermals | GamersNexus
stub Today’s review has been the most-requested review from our commenters for about 6 months now, and it’s not even a piece of silicon. The Arctic Liquid Freezer II series has gotten heavy community interest because of high reported performance in the enthusiast forum userbase. We wanted to...www.gamersnexus.net
Primo grafico, confronto normalizzato a 35dB: il Liquid Freezer 280 batte il Noctua NH-D15 e il Deepcool Assassin III di 6 gradi (a pari rumore, ripeto).
Che i dissipatori ad aria siano più longevi è vero, semplicemente perchè possono andare avanti praticamente all'infinito (al massimo si cambia ventola), ma i dissipatori a liquido buoni sono più performanti e permettono tendenzialmente anche una migliore circolazione d'aria nel case.
non avrò problemi di temperature interne, lo streacom da2 v2 è tra i migliori case itx sub 20 litri in commercio. tanto per dire è molto meglio del lian-li tu150 che hai consigliato in quel thread in fatto di temperature, nonostante il tu150 sia molto più grande, intorno ai 25 litri se non vado errato.non ho mai consigliato una FE, il problema del tuo case con quei componenti saranno le temperature interne, 300w di gpu da un lato e un radiatore che chiude l'altro, faranno alzare le temperature, un case tower ma ITX ha una gestione migliore dell'airflow, io ho un neo mini e con giochi come wow, la gpu è sempre in passiva (ho cambiato varie schede prima di trovare quella giusta), la cpu in stress arriva sui 67° (2700 dissipato da un U12S)
non ho parlato solo di case, ma anche di cpu, prendere un 24 thread per giocare è assolutamente senza senso, a meno che quel 30% non sia solo video editing professionale con clip in 4k da 4 ore l'una continuo a non vederne l'utilità
non vedo nemmeno la fantomatica "futuribilità" di avere la migliore cpu sul mercato per utilizzare 4 core in croce per 10 anni, purtroppo questo è un pensiero sbagliato dell'era intel, dove se volevi una cpu più completa, dovevi per forza di cose andare su un i7
si trattano di temperature e rumori su bench test o case standard, come ho scritto su, non avendo grossi ricicli d'aria le temperature tenderanno ad alzarsi non solo di cpu e gpu ma anche di SSD e scheda madre, avevo visto test sul 3960x e 3970x e l'artic era in basso nella lista (versione da 360 mm), ne parlava ache qualche youtuber italiano per le versioni da 240 e 280mm, il migliore fra prestazioni (rumori e dissipazione) sui threadripper è un dissi poco conosciuto, snobbato più per l'estetica, il fractal design celsius S36 blackout, migliore anche dell'nzxt X73 e i corsair da 360
come scritto sopra il case che ho preso non ha assolutamente mancanza di airflow.per compensare la mancanza di airflow io ti consiglio un C14S, magari con doppia ventola o questo (troppo complicato da scrivere) con ventola sopra noctua
il quad channel non esiste sulle schede madri consumerA quanto pare il quad-channel migliora le prestazioni fino ad un 10% in gaming.