UFFICIALE AMD Ryzen Zen 3: famiglia Ryzen 5000 "Vermeer"

Pubblicità
Io speranza di vederlo a 320 DD non le avevo proprio, ma c'erano, e via via sono andati ad aumentare, a 400 quelli rimasti possono restare dove stanno.

Ora bisogna vedere appunto in questo mese come si assesta la cosa, se ne hanno prodotti in buon numero o no.

Vediamo, tanto oramai mi sono messo in testa di aspettare il 2021 e bom senza farmi troppe pippe, alla fine gioco abbastanza bene lo stesso ancora così, ho aspettato anni posso aspettare altri 2-3 mesi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su Cdiscount lo vendono spedito a 325€ ❤️
Ci ho preso al Vega56 Pulse li.

Ultima modifica da un moderatore:
Tu l'hai appena preso da li? Ma per la garanzia e le consegne come sono?
L'ho presa esattamente 2 anni fa, era fine ottobre 2018 mi ero fatto il regalo, la vendevano a 360€ con 3 giochi omaggio ❤️ TD2 RE2 e DMC5.
Sono stati veloci, per la garanzia non saprei dirti non ne ho mai avuto bisogno ma c'è fattura e tutto in caso di problemi si sente l'assistenza, c'è anche su Facebook, per i codici dei giochi avevo sentito dopo la vendita l'assistenza su FB.

L'ho presa esattamente 2 anni fa, era fine ottobre 2018 mi ero fatto il regalo, la vendevano a 360€ con 3 giochi omaggio ❤ TD2 RE2 e DMC5.
Sono stati veloci, per la garanzia non saprei dirti non ne ho mai avuto bisogno ma c'è fattura e tutto in caso di problemi si sente l'assistenza, c'è anche su Facebook, per i codici dei giochi avevo sentito dopo la vendita l'assistenza su FB.

Spedisce anche in Italia, suppongo?

si sapeva che sarebbe stato così, ma c'è chi li vuole subito per cui mi sembrava giusto avvisarvi per tempo

Da segnalare: l' IF potrà salire oltre i 1900mhz (medi) grazie all' agesa 1.1.0.0 patch C.
La patch è stata rilasciata tardi, è tuttora assente nei bios di molte mainboard, per questo le recensioni raggiungono mediamente la frequenza dei vecchi Ryzen 3000

Sì ma tanto avendo un CCX solo (almeno per 5600X e 5800X) è così importante salire con la frequenza dell'infinity fabric?
Rimane importante per le RAM, ma credo farà la meno la differenza rispetto a Zen2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro