Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti io mi sto convincendo a comprare un 5400x 4 core appena esce o se mai uscirà, per me sarebbe più che sufficiente per fare tutto e giocare a 60Hz 4kIn definitiva se uno non fa parecchio uso dei core in più il 5600x per il gaming va come il 5800x/5900x
Anche perché ovviamente nella landa del furto che è l'italia il 5800x lo vedo a circa 200 euro in più rispetto al 5600x per ora
In definitiva se uno non fa parecchio uso dei core in più il 5600x per il gaming va come il 5800x/5900x
Anche perché ovviamente nella landa del furto che è l'italia il 5800x lo vedo a circa 200 euro in più rispetto al 5600x per ora
Acquistato 5600x su sito AMD 3 minuti fa a 330 spedito 5-7 giorni... sono molto felice :)
Che in Italia siamo sempre il terzo mondo su queste coseScusate, ma dove si trova sto 5600x? su amazon it non compare niente, mentre dal sito amd sotto europa/italia vedo che è disponibile a 330 circa (comprese spedizioni) ma se provo a immettere i dati vedo solo città americane, che è sta stregoneria?
pagato con paypal checkout, altre mail non mi sono arrivateTi è arrivata la mail di conferma dell'ordine a te?