UFFICIALE AMD Ryzen Zen 3: famiglia Ryzen 5000 "Vermeer"

Pubblicità
Io ho l'estrema fortuna di avere un amico che vive in Germania, e niente ho comprato il 5600x a 300€ su amazon.de, con spedizione a casa del mio amico, il quale a sua volta mi manderà il pacco.. un pò un girotondo ma almeno ci salvo 100€ ?

moneybench_giochi_1920.png

moneybench_giochi_2560.png
fanno la differenza persino in QHD ?

i bench produttività manco li mostro lol

--- i due messaggi sono stati uniti ---
sbaglio o in pochi hanno benchato 5600 e 5800x?

TPU imbarazzante come al solito ? persino il 5900x in quelle Rev non supera gli Intel nel gaming.

Ultima modifica da un moderatore:
In definitiva se uno non fa parecchio uso dei core in più il 5600x per il gaming va come il 5800x/5900x

Anche perché ovviamente nella landa del furto che è l'italia il 5800x lo vedo a circa 200 euro in più rispetto al 5600x per ora

Anandtech è down il sito, lol

powah
In definitiva se uno non fa parecchio uso dei core in più il 5600x per il gaming va come il 5800x/5900x

Anche perché ovviamente nella landa del furto che è l'italia il 5800x lo vedo a circa 200 euro in più rispetto al 5600x per ora
Ma infatti io mi sto convincendo a comprare un 5400x 4 core appena esce o se mai uscirà, per me sarebbe più che sufficiente per fare tutto e giocare a 60Hz 4k

Scusate, ma dove si trova sto 5600x? su amazon it non compare niente, mentre dal sito amd sotto europa/italia vedo che è disponibile a 330 circa (comprese spedizioni) ma se provo a immettere i dati vedo solo città americane, che è sta stregoneria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro