UFFICIALE AMD Ryzen Zen 3: famiglia Ryzen 5000 "Vermeer"

Pubblicità
si ne parlavano ma secondo ma, ammesso che le facciano, selezionano dei CCX a 6 core con 1 core difettoso e poi li accoppiano.

si ma 5800x con 8 core 5900x con 12, cosa ci mettono in mezzo? Un 6850x?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Ultima modifica:
O_O

Se sono vere sta volta hanno sfondato di brutto, come prendere a sberloni intel e farlo alla grande ? ? ?
Secondo me saltano la nomenclatura 4000 per non fare confusione con il mobile.
Anche qua, in gruppi Telegram dissi che Zen3 avrebbe sfondato letteralemte il deret-ano a Intel pure nel gaming a 720p 240hz della masterrace... sono curioso di sapere i fan cosa si inventeranno adesso.

Anche qua, in gruppi Telegram dissi che Zen3 avrebbe sfondato letteralemte il deret-ano a Intel pure nel gaming a 720p 240hz della masterrace... sono curioso di sapere i fan cosa si inventeranno adesso.

un bel 5800x oppure 5700x, a seconda se uscirà subito o no, non me lo toglie nessuno... Magari la scimmia brutta e cattiva si impossessa di me e mi fa prendere il 5900x, ma non credo... o meglio spero ? ?

Lato dissipatore, cosa pensi dei nuovi capellix di corsair?

EDIT:
Tecnicamente con ryzen 5000 la differenza tra AMD ed Intel nelle pretazioni single core dovrebbe essere stata azzerata o sbaglio?

???

raga magari si potrebbe rinominare il thread in ryzen 5000, pare sia vero che non li chiamano 4000 ma 5000. boh

Speriamo sia vero: mi sembra sin troppo bello.
Vedo sotto nei commenti uno che ha linkato il test di un 10700k che ha ottenuto un "cpu framerate" molto più alto del 10900k del leak (leggermente più alto del 5800x). Onestamente io non so quali siano i risultati normali in quel bench con un 10900k o un 3800x a livello di cpu framerate (sempre che sia un indicazione affidabile il cpu framerate).

Speriamo sia vero: mi sembra sin troppo bello.
Vedo sotto nei commenti uno che ha linkato il test di un 10700k che ha ottenuto un "cpu framerate" molto più alto del 10900k del leak (leggermente più alto del 5800x). Onestamente io non so quali siano i risultati normali in quel bench con un 10900k o un 3800x a livello di cpu framerate (sempre che sia un indicazione affidabile il cpu framerate).
wow devo prendere un ryzen 5000

Batte tutti gli intel, compreso l'i9 10900k (anche se solo di un 4-5%), non male
Sarebbe interessante sapere a che frequenza sta girando e con che RAM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro