UFFICIALE AMD Ryzen Zen 3: famiglia Ryzen 5000 "Vermeer"

Pubblicità
Ultima modifica:
3d aggiornato (nome in codice delle CPU, pagina web con specifiche delle singole CPU, risistemazione tabella CPU).

guarda quei giochi stressano un pò di più la CPU per il netstat e non per la grafica (giochi come BF5) più si alza la risoluzione più il carico si sposta sulla VGA (lato grafico)

Un 3600x/xt è sufficiente credimi, per me almeno al lancio i 5600x sono un poco cari

Il 1600 si soffe un pò ma altri processori come il 3600 è tutta un altra musica
Quindi dici che è sprecato metterci un 3700x o mi conviene un 3600x? In realtà non vado di fretta quindi potrei anche aspettare il 5600 liscio se viene venduto al prezzo giusto. Comunque, guarda qua
Cattura.PNG
Quasi sicuramente annullano l'ordine, ma se entra in spedizione ho fatto l'affare della vita. Venduto da terzi e spedita da Amazon, al momento è ancora disponibile a quel prezzo https://www.amazon.it/gp/product/B07SXMZLPK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

io lo vedo a 310 non è un grandissimo rpezzo ma in gaming un 3700x ti garantisco che è sprecato deve essere un errore ed annulleranno l'ordine non ti vendono certo un 3700x a 3 euro

in 4k non ti serve un chissà cosa di processore

Tanto i timings primari non dicono nulla della latenza effettiva, servono giusto per vendere.

Guardate il Trfc e Tfaw dei moduli a prima vista più appetibili sul mercato (3600c14)
GSkill-Trident-Z-Neo-3600-CL14-X570-AORUS-Master.png

Con dei normali ed economici moduli b-die si può arrivare rispettivamente a 300 e 16 abbattendo la latenza.

Ultima modifica:
le Corsair Vengeance RGB PRO come si comportano in oc e riduzione dei timings, sto facendo una nuova configurazione ed ho già case e ventole icue , queste ram andranno bene con la serie ryzen 5000,?
c'è anche la versione da 4000mhz

Ottimo: altro paper launch. Ma anche Amazon, cosa apre i preorder se non ha i volumi assicurati?
Finirà che prendo un bell'i5 ?

Ottimo: altro paper launch. Ma anche Amazon, cosa apre i preorder se non ha i volumi assicurati?
Finirà che prendo un bell'i5 ?

Se mi viene il nervoso mi tengo finché fonde il 3770k e vendo tutti i componenti nuovi mai usati che ho preso.

No apparte gli scherzi se ritardano tocca davvero che prendo un 3900, la cpu anche con frequenze in default è cotta e va sopra i 96 appena faccio partire un’encoding, devo usare i cuda ma come compressione non ci siamo ?.
Ma li hanno cancellati a tutti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro