- Reazioni
- 4,007
- Punteggio
- 158
Perché ? Mica si secca in un paio di minuti ?Ma non devi fare così ! Non perdere tempo a scattare foto: quando metti la pasta, poi monta tutto subito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ? Mica si secca in un paio di minuti ?Ma non devi fare così ! Non perdere tempo a scattare foto: quando metti la pasta, poi monta tutto subito
Nel BIOS la temperatura va bene (CPU 32°), sempre più stranoRimontato tutto. Il bios si presenta in questo modo. Temperatura alta in idle, lancio cinebench e invece diminuisce!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho notato questa anomalia
Avets mi sto cominciando a preoccupare ?Ps. Comunque il test "durante cinebench" sembrava piuttosto in regola. Vero che un die era abbastanza più caldo ma c'è sempre un die "sfortunato" in tutti i 5900x ed a volte è ancoe molto sfortunato... Capita, ne abbiamo visti altri qui sul forum in passato ?
Utilizzavo Msi center (lo ho disinstallato su consiglio degli altri utenti)Non ho letto indietro magari te lo hanno già chiesto, usi qualche software msi (tipo Dragon center)?
Utilizzavo Msi center (lo ho disinstallato su consiglio degli altri utenti)
Poco o nullaE questo é cosa buona e giusta
Quello che non é normale sono gli 81° gradi in idle, c'è qualcosa che ti fa lavorare la CPU... Che processi sono attivi in background?
Si infatti sembrano le solite cose, poi ti dice CPU all'11%...Poco o nulla
è normale, se la cpu ti sta a 80° in idle le ventole viaggiano...comunque aspetta a reinstallare windows, qua come dice Max prima sembra che sia un problema software però poi sembra hardware. Usi altri software di ottimizzazione, overclock o simili?Se reinstallo Windows rimetto l'11? Comunque ho notato che le ventole del dissipatore, quando sono nella schermata di accesso a Windows (dove inserisco la password per capirci) girano normalmente. Appena faccio l'acceso cominciano a girare al massimo
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
intendevo se oltre a msi center avevi altri software del genere, perché se la temperatura ti schizza in alto quando entri in windows sembra proprio un problema software