Mannaggia... Niente mi spiace ma il test non viene eseguito come dovrebbe, cioè anche se hai impostato 4.0Ghz, il clock effettivo ("core effective clock") sta a 1,2Ghz nel primo screen e 0,5Ghz nel secondo.
Il risultato è un assorbimento di potenza ("CPU core power") rispettivamente di 30w e 22w (solitamente negli altri 5800x era tra i 65w ed i 75w) che conferma che i core non stanno lavorando come dovrebbero (cioè a 4Ghz fissi).
Perché questo accada non saprei, dipenderà probabilmente da ryzen master.
Ecco perché i valori andrebbero impostati da bios, per essere più sicuri che non facciano scherzi così ?
Quindi mi spiace di averti fatto perdere tempo ma il test pare non si riesca proprio a fare sul tuo sistema ?
Peccato perché in passato era stato utile per trovare (o meglio confermare ulteriormente) cpu "difettose" che scaldavano troppo.
L'unica cosa che mi verrebbe in mente è ritentare il test mettendo nel bios il moltiplicatore a x40.00.
Anzi, disattiverei anche "AMD cool and quiet" che avevi attivo nel bios.
Altrimenti ti consiglio di resettare il bios per togliere eventuali impostazioni residue lasciate da ryzen master e lasciare perdere almeno per il momento.
Per quanto riguarda la tua cpu, probabilmente, fa parte dei 5800x "scarsetti" che vanno subito a 90°C in cinebench. Se ne sono visti abbastanza in passato e molto probabilmente era stato restituito per quel motivo. Comunque per il gaming non dovresti avere grossi problemi se decidi di tenerlo.