midgardian
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 53
il test di occt con "small" o "piccolo" è un test considerato "molto pesante/pesantissimo", nella guida ci sono le impostazioni di occt per carichi leggeri che si fanno con set dati "grande", i settaggi per i test leggeri sono nella sezione 7 sotto il paragrafo Verificare la stabilità sotto undervolt
Ok provo
se stai sotto gli 80° con OCCT stai proprio tranquillo (nessuna applicazione reale arriva a quei carichi).
Io poi sono assoultamente contrario a questi stress test per ore.
Se hai fatto 1 ora con OCCT e non hai avuto errori, la possibilità che si verifichino errori in uso normale sono infinitesimali.
Stressare il silicio in quel modo non mi piace.
Si infatti ma so che è quello che ti dà certezza al 100% in teoria. Comunque ho un'altra problema strano, Ve la faccio breve: se modifico i parametri (qualsiasi) del BIOS senza prima resettarlo alle impostazioni di fabbrica e riavviando mi si impianta il BIOS e non esegue più il bot. Cosa può essere? ( Se serve altro un altro post su sezione apposita)
Esempio breve, metto vcore in auto, non fa più il bot, se ricarico il vecchio profilo spegne e riaccende la scheda e va tutto bene