midgardian
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 53
Avresti ragione se per 3 mesi non ho avuto nessun problemaSecondo me hai qualche core che ha bisogno di una spintarella. Perché il fatto che in single core vada in crash è un segnale.
Molto probabilmente avevi temperature inferiori ed eri (giustamente) sul filo della lama per quanto riguarda la stabilità.
Adesso con le temperature maggiori ti si è scombussolato tutto ed essendoci un sacco di variabili interconnesse è difficile tornare alla stabilità.
Se vuoi fare una prova veloce, prova ad abbassare la temperature di throttle... (che comunque non risolverebbe tutto).
L unica strada certa è ripartire a piccoli step, o accontentarsi di non spingere sul CO (tenendo 5-10 conteggi tipo)
Ma ha smesso di funzionare da quando ho toccato il PPT/EDC, prima la temperatura con 26 gradi in camera non supero i 78 gradi quindi mi sembra ancora buona la temperatura, poi perché lo stesso profilo che usavo prima della riduzione dei parametri andava e se ora lo ricarico non va?
Quello dovresti poterlo modificare da BIOS. Pure io avevo valori “alti”, adesso ho impostato che dopo 2 riavvii consecutivi senza boot, riporta tutto a stock.
Nel tuo caso sono 4. Ne ho visto anche 5 riavvii consecutivi senza boot.
Faccio delle prove e vedo se risolvo