wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto non vale quasi mai la pena.. infatti mi concentro di più sul settaggio dell'uso giornaliero, ho trovato qualcosa di equilibrato per quanto riguarda temperature e rumore emesso, e quando dico equilibrato intendo poco più delle ventole del case. sembra che la mia 64 non abbia delle punte prestazionali rilevanti però quello che apprezzo di più è che mi permette di arrivare al 99% delle sue possibilità in configurazione dailyE comunque ho rifatto un Time Spy (dopo tanti mesi!) e ho messo a confronto il punteggio di oggi (fatto con i setting che uso giornalmente) col mio miglior punteggio ottenuto con la scheda tirata alla morte....ci sono 3 fps di differenza...nulla per cui valga la pena stare a sbattersi più di tanto.
Visualizza allegato 284856

il prossimo pc sarà un full tower con una scheda madre gigante, a prova di falegname! :asd: ho rifatto il time spy e ho ottenuto punteggi molto migliori:https://www.3dmark.com/3dm/25729137 pensavo anche meglio dalla nuova cpu (che è a valori stock per via della mobo), comunque ho notato che anche lo score grafico è aumentato, come controprova ho rifatto anche superposition ed effettivamente, per quanto poco è migliorato anche li:
prima sono andato nel bios e ho notato le temperature più alte rispetto al vecchio processore, mobo a 29 e cpu a 41, nel timespy alla fine c'è il test cpu, ho notato punte oltre i 70 gradi, è normale?occhio che quel processore spara tensioni a caso :sisi: l'ho avuto prima del 6700k e a stock mi andava a 1.28v, undervoltato a 1.15 con conseguente drop delle temperature di esercizio. Poi ho "scoperto" che 1.28v era il minimo per 4.7GHz... direi assurdo.
Forse (non lo so, prova a dare un'occhiata) la mobo H97 ti permette un minimo di controllo sulla tensione operativa.
prima sono andato nel bios e ho notato le temperature più alte rispetto al vecchio processore, mobo a 29 e cpu a 41, nel timespy alla fine c'è il test cpu, ho notato punte oltre i 70 gradi, è normale?
ora guardo, semmai devo abbassare il core voltage? se si a quanto lo metto?È una cpu molto calda. Io avevo guadagnato 10°C con undervolt.
Prova a vedere il bios così terrai l'intero sistema più fresco (VGA compresa)
ora guardo, semmai devo abbassare il core voltage? se si a quanto lo metto?
Ho fatto il Bench di Hitman in dx12 sinceramente non mi sembra ben ottimizzato, settaggi tutto al massimo 2560x1080
Osserva la frequenza della tua scheda: mi sembra che saltelli un pò troppo, c'è forse qualcosa che non va....
il prossimo pc che assemblo faccio anche io come te, mi prendo una reference e la liquido, un bel impianto completo è la soluzione migliore.Io la mia la sto tenendo a 1650/1100 a 1,02v sul core e 1,05v sulle memorie,come consumo sta tra i 200 e 220W,temp max 38 gradi sul core e 40 gradi sulle memorie,un gioiellino