U
Utente cancellato 254419
Ospite
Io invece ho notato un'enorme differenza tra il mio vecchio full HD 60 hz con gtx970 e l'attuale 1440p. Freesync con fury-x. In entrambi i casi maxi pochi titoli ma ora basta stare sopra i 50 e tutto va bene. Prima o erano 60 fissi o erano problemi. Certo l'ideale è averne 90 e se hai la possibilità di montare una scheda che li tiene sempre su tutto è più semplice, a prescindere comunque il sync adattivo ti permette più flessibilità e in un certo senso aumenta la longevità delle schede. Rispetto la tua opinione ma se tu non lo consideri importante non significa che non lo sia.Ricolgo l'occasione di raccontarvi la mia esperienza col freesync:In tutta onestà se lo disattivo da pannello AMD non noto quasi nessuna differenza (nemmeno tearing!), forse sul range dei 50-60. Quando avevo nvidia invece a 60 faceva schifo finché non ho attivato il fastsync ed è tornato normalissimo.
Sui framerate alti (80-100fps) onestamente non vedo differenza rispetto a prima (fastsync), proprio zero. Ovvio che - in questo momento - se prendessi nvidia di nuovo lo farei per avere una scheda che sotto i 100fps, in 1440p, non scende. Insomma una del calibro della 1080 Ti. In una situazione simile un po me ne frego del freesync... Anche perché qualche rogna ogni tanto me la causa.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk