UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Scandaloso direi.. e io che mi ero preso una 1070 con l'idea di usarla come scheda tampone per poi rivenderla e aggiungere qualcosa per una vega custom.
Ormai mi terrò questa e se ne parla alla prossima gen, ma cavolo quanto mi pesa questa storia del freesync bloccato da nvidia

Ultima modifica:
In effetti la situazione è alquanto difficile: non si trovano più Vega e quelle poche usate messe in vendita a prezzi assurdi spariscono nel giro di qualche minuto. Normalmente per una scheda uscita a metà/fine di agosto ci si sarebbe aspettata una certa disponibilità verso ottobre od al massimo a novembre. Siamo a gennaio e gli unici contenti sono o i miners o Apple che tanto le sue schede le ha già avute...

Peccato per amd perché sono schede molto valide, se fosse riuscita a produrla in quantità penso che avrebbe avuto un ottimo guadagno anche solo dai gamers

Peccato per amd perché sono schede molto valide, se fosse riuscita a produrla in quantità penso che avrebbe avuto un ottimo guadagno anche solo dai gamers
Se AMD si è liberata di tutti i suoi chip penso che sia abbastanza felice a prescindere dall'utenza :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Allora si, diciamo che avrebbero avuto un guadagno in, come si dice in inglese, "mindshare".

Se AMD non se ne uscirà con un prodotto "rivoluzionario" in termini di convenienza stile HD4870 oppure Ryzen allora sarà un bel problema. Sempre se non ci si fionderanno i miners :asd:

In tutto questo su tao ho visto qualche giorno fa le 1070 Ti a poco più di 400€.

Onestamente non c'è manco da ragionarci...

Se AMD si è liberata di tutti i suoi chip penso che sia abbastanza felice a prescindere dall'utenza :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mmmmm non penso sai proprio così, la figura che sta facendo agli occhi dei consumatori (che sia colpa sua, del mining delle ram o altro non cambia) non è delle migliori, la "reputazione" conta nel mercato..

Poi si chiedono pechè la gente spende di più per il g-sync invece del free..

Mmmmm non penso sai proprio così, la figura che sta facendo agli occhi dei consumatori (che sia colpa sua, del mining delle ram o altro non cambia) non è delle migliori, la "reputazione" conta nel mercato..

Poi si chiedono pechè la gente spende di più per il g-sync invece del free..

Quando AMD è uscita con un prodotto spaccamercato a prezzi irrisori e di qualità superiore ai prodotti nVidia la gente ha comunque comprato nVidia e il marketshare si è spostato di uno 0virgola. Penso si siano abbondantemente stancati di regalare hardware con lo scopo del mindshare, meglio farselo pagare caro e spendere i soldi in più in marketing, che è quello che ha sempre venduto le GTX e non certo la qualità.

Comunque, a me sembra che lato GPU, AMD non abbia mostrato praticamente nulla per il 2018... Non ha accennato nemmeno Polaris :oogle:

poi guardando questo
appare l'ormai solito Far Cry 5... che pare utilizzerà Vega a pieno, un po' come fa Wolf2. Ma dico io la gente non giocherà solo a Far Cry 5 :asd:

E poi è il solito ripetere quanto Vega secondo loro stia facendo bene...

Quando AMD è uscita con un prodotto spaccamercato a prezzi irrisori e di qualità superiore ai prodotti nVidia la gente ha comunque comprato nVidia e il marketshare si è spostato di uno 0virgola. Penso si siano abbondantemente stancati di regalare hardware con lo scopo del mindshare, meglio farselo pagare caro e spendere i soldi in più in marketing, che è quello che ha sempre venduto le GTX e non certo la qualità.

Infatti io mica ho parlato di qualità o meno di vega, ho detto che trovarsi in una situazione di assenza totale di schede per chi vuole acquistarle non può di certo far bene all'immagine di amd! I prezzi idem, la possono pure prezzare 200€ o 800€ ma se tanto non c'è l'ombra di una scheda in giro cosa cambia?

Poi possono fare anche tutto il marketing che vogliono, ma ripeto che se poi non riescono a produrre abbastanza da soddisfare la richiesta tanto vale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro