JakeTheDog
Utente Èlite
- Reazioni
- 662
- Punteggio
- 71
minuto 6.00, questo per le tipologie normali senza adaptive
altro video utilissimo:
visto il secondo video, molto bello e ben fatto grazie per la condivisione :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minuto 6.00, questo per le tipologie normali senza adaptive
altro video utilissimo:
Io queste Vega le lascerei proprio perdere, a questo punto meglio aspettare il refresh o volta7 gennaio ed ancora nessuna custom in vendita. Allucinante.
Se AMD si è liberata di tutti i suoi chip penso che sia abbastanza felice a prescindere dall'utenza :asd:Peccato per amd perché sono schede molto valide, se fosse riuscita a produrla in quantità penso che avrebbe avuto un ottimo guadagno anche solo dai gamers
Se AMD si è liberata di tutti i suoi chip penso che sia abbastanza felice a prescindere dall'utenza :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Mmmmm non penso sai proprio così, la figura che sta facendo agli occhi dei consumatori (che sia colpa sua, del mining delle ram o altro non cambia) non è delle migliori, la "reputazione" conta nel mercato..
Poi si chiedono pechè la gente spende di più per il g-sync invece del free..
Quando AMD è uscita con un prodotto spaccamercato a prezzi irrisori e di qualità superiore ai prodotti nVidia la gente ha comunque comprato nVidia e il marketshare si è spostato di uno 0virgola. Penso si siano abbondantemente stancati di regalare hardware con lo scopo del mindshare, meglio farselo pagare caro e spendere i soldi in più in marketing, che è quello che ha sempre venduto le GTX e non certo la qualità.