UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
In realtà no. AMD ha più volte ribadito che l'impennata dei prezzi è dovuta ai venditori che ci guadagnano a dismisura. Questa impennata è dovuta, ad oggi, principalmente al mining e non si ripercuote solo sulle schede video, ma tanti altri prodotti. Ad esempio le mie RAM le presi a circa 120€, ad oggi lo stesso kit costa 180.

Ma se non riescono a produrne abbastanza, cosa vuoi che cambi... I prezzi li decidono i produttori

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
i prezzi li decidono in base alla domanda. se voi ne comprate 10 a testa ad un prezzo più alto di quello che pagherebbe un gamer le conseguenze mi sembrano ovvie. legittimo per miner e produttori di schede, però io me ne frego, me ne frego anche del politicamente corretto, se il vostro businness fallisce domani sono solo contento.

In realtà no. AMD ha più volte ribadito che l'impennata dei prezzi è dovuta ai venditori che ci guadagnano a dismisura. Questa impennata è dovuta, ad oggi, principalmente al mining e non si ripercuote solo sulle schede video, ma tanti altri prodotti. Ad esempio le mie RAM le presi a circa 120€, ad oggi lo stesso kit costa 180.
Le ram non c'entrano niente con il mining...

Il mining è da anni che esiste, non è una cosa nuova... Stanno solamente usando questo per guadagnarci di più alcuni

E onestamente a me non importa se costa leggermente di più anche perché quei soldi in più li recuperi in brevissimo tempo...

Per i gamer, cavoli loro che non fanno mining, potrebbero attutire i costi della GPU lasciandola lavorare un po' al giorno.... Invece no, criticano chi lo fa

E onestamente a me non importa se costa leggermente di più anche perché quei soldi in più li recuperi in brevissimo tempo...

Per i gamer, cavoli loro che non fanno mining, potrebbero attutire i costi della GPU lasciandola lavorare un po' al giorno.... Invece no, criticano chi lo fa

nemmeno a me importa se costa qualcosa in più, fortunatamente guadagno più di quanto possa fare la mia gpu, con questo non voglio dire che sia sbagliato minare, non sono una persona invidiosa a tal punto da augurare il male a chi lo fa. se lo facessero tutti non ci sarebbe più guadagno, forse questo ti sfugge. mi auguro semplicemente che questo fenomeno finisca e che voi rivendiate le vostre schede a prezzi convenienti per i gamer, rubare ai ricchi per donare ai poveri :asd:

nemmeno a me importa se costa qualcosa in più, fortunatamente guadagno più di quanto possa fare la mia gpu, con questo non voglio dire che sia sbagliato minare, non sono una persona invidiosa a tal punto da augurare il male a chi lo fa. se lo facessero tutti non ci sarebbe più guadagno, forse questo ti sfugge. mi auguro semplicemente che questo fenomeno finisca e che voi rivendiate le vostre schede a prezzi convenienti per i gamer, rubare ai ricchi per donare ai poveri :asd:
Dubito che ti convenga... Anche perché tu prenderesti una GPU usata h24 per fare mining? Dubito!

:)

Dall'articolo di tom's sulle Gigabyte Vega:
"Passiamo alle cattive notizie: secondo le nostre fonti i partner AIB di AMD hanno ricevuto pochi chip - qualche migliaia - da AMD per le RX Vega 64. Questa carenza sta impedendo a Gigabyte di avviare una produzione di massa, perché non è possibile avviare e fermare di continuo la produzione, o metterla in pausa a lungo. I costi associati sarebbero semplicemente troppo alti."
:muro::muro::muro:
Ok aspetterò il 3d delle rx Navi :P

Ultima modifica:
Seriamente, ora mining o Gaming...

La prossima generazione di Nvidia, Volta, che caratteristiche dovrebbe avere?

Confronto con le Vega?

Seriamente, ora mining o Gaming...

La prossima generazione di Nvidia, Volta, che caratteristiche dovrebbe avere?

Confronto con le Vega?

Bho, a naso le più potenti (2080 e 2080 ti) dovrebbero le gddr6 in quantità indefinita, sotto le GDDR5/X. Si sa solo questo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Bho, a naso le più potenti (2080 e 2080 ti) dovrebbero le gddr6 in quantità indefinita, sotto le GDDR5/X. Si sa solo questo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Le 5X sono una pezza temporanea, una volta che ci sono le 6 si useranno queste nella fascia più alta e le normali 5 in quella più bassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro