UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
wulff, una 13 pale, anche se alta 10mm, la vedo piu' rumorosa di una 7 pale tipo noctua A12x15
http://noctua.at/en/nf-a12x15-flx
sarebbero comunque da testare...
i Raijintek li vedo comunque piu' efficienti degli artic... hanno una pipe in piu' e lamelle piu' ravvicinate (ed in numero superiore).
dovevo prendere quella a 380 :/
ora mi toccherà aspettare chissà quanto.

wulff, una 13 pale, anche se alta 10mm, la vedo piu' rumorosa di una 7 pale tipo noctua A12x15
http://noctua.at/en/nf-a12x15-flx
sarebbero comunque da testare...
i Raijintek li vedo comunque piu' efficienti degli artic... hanno una pipe in piu' e lamelle piu' ravvicinate (ed in numero superiore).
dovevo prendere quella a 380 :/
ora mi toccherà aspettare chissà quanto.

Dai Locusta che prossimo ribasso verso quei prezzi la prendiamo e in futuro ci piazziamo un morpheus 2

Inviato da iPhone Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Fastidiosa e assurda novità: improvvisamente il monitor si setta automaticamente a 60hz e non ho idea da dove si selezioni la frequenza di refresh dal pannello AMD. Con la scusa aggiorno i driver...

Fastidiosa e assurda novità: improvvisamente il monitor si setta automaticamente a 60hz e non ho idea da dove si selezioni la frequenza di refresh dal pannello AMD. Con la scusa aggiorno i driver...
Le basi, Presidente, le basi! :asd:

Una info utile:
Quando si imposta il VSR , succede su molte configurazioni che il refresh si reimposti a 60 Hz o a 59 , se il monitor lo prevede.
Quindi in un caso del genere bisogna reimpostare manualmente il refresh rate in Windows.
A me succede da SEMPRE , da quando esistono i Crimson.

" data-source="post: 6570331" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Le basi, Presidente, le basi! :asd:

Una info utile:
Quando si imposta il VSR , succede su molte configurazioni che il refresh si reimposti a 60 Hz o a 59 , se il monitor lo prevede.
Quindi in un caso del genere bisogna reimpostare manualmente il refresh rate in Windows.
A me succede da SEMPRE , da quando esistono i Crimson.
:asd:

Il fatto è che giocare prima a dirt 4 e poi a dirt rally o il contrario mi crea casini, non so perché. Oggi mi sono trovato questo problema e il pannello radeon mi notificava il problema...

Vabbe comunque oggi le comiche: Forza Horizon 3 mi faceva 15fps, per fortuna mi sono reso conto al volo che stava girando sulla GTX960 che sta nel secondo slot pci e, non ho idea di come dato che il video è collegato alla 56 :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Capita a volte i PC fanno scherzi apparentemente senza motivo (apparentemente). Ieri il PC non mi mandava al desktop, si avviava ma in loop, poi con qualche mossa (monta smonta spegni stacca etc) è ripartito tutto dopo 5 minuti. Capita, anche se non dovrebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro