UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Hai fatto benissimo. Ti dico solo che non hai bisogno della risposta alla tua domanda :D

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
C'ho riflettuto un po' perché in fondo il FullHD ad alto frame rate non è che faccia proprio schifo....anzi. Ma vedere che Vega comunque ha ancora tanto da dare a quella risoluzione alla fine mi ha fatto propendere per l'upgrade.

Inviato da Lenovo P2a42 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

C'ho riflettuto un po' perché in fondo il FullHD ad alto frame rate non è che faccia proprio schifo....anzi. Ma vedere che Vega comunque ha ancora tanto da dare a quella risoluzione alla fine mi ha fatto propendere per l'upgrade.

Inviato da Lenovo P2a42 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Però sai, a volte fare troppi fps è un po' inutile... Alcuni giochi (quasi tutti quelli in terza persona) sono più belli da vedere a framerate alti certo, però non cambia la vita essendo genericamente più lenti. Quindi meglio "scambiare" fps per risoluzione più alta imho.

I giochi ad alto refresh sono più utili nei giochi più veloci come appunto molti fps. E molto spesso questi giochi sono "tarati" per fare molti fps anche in 1440p con schede come la 56.

Secondo me hai fatto la scelta migliore ;)

Di nuovo il problema che mi setta lo schermo a 60Hz. Questa volta sono andato a controllare e non me la da proprio l'opzione di metterlo a 144.

Pannello Radeon dice : il sistema ha rilevato un errore di collegamento e non può regolare la risoluzione e la frequenza di aggiornamento richieste. Lo schermo potrebbe non sostenere la risoluzione richiesta o potrebbe essere un problema con il cavo che collega lo schermo al computer. Bho...

EDIT: risolto staccando e ricollegando il cavo... bho

Ho preparato il pc all'arrivo di vega 64, benchmark, giochi, driver, cable menagement e tanto altro... Tutto pronto per testare a fondo la scheda..
8 giorni lavorativi dall'ordine e ancora non me l'hanno spedita, non rispondono alle mail e mi hanno fatto incazzare :grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:
Sarà il karma :lol:
Ps: ho cambiato store in base al prezzo, non è lo stesso della scheda annaccuata..

Ho preparato il pc all'arrivo di vega 64, benchmark, giochi, driver, cable menagement e tanto altro... Tutto pronto per testare a fondo la scheda..
8 giorni lavorativi dall'ordine e ancora non me l'hanno spedita, non rispondono alle mail e mi hanno fatto incazzare :grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:
Sarà il karma :lol:
Ps: ho cambiato store in base al prezzo, non è lo stesso della scheda annaccuata..

Se lo store online al quale ti sei affidato lavora in drop shipping devi mettere in conto di aspettare tanto.

Se lo store online al quale ti sei affidato lavora in drop shipping devi mettere in conto di aspettare tanto.
no macchè, è un sito molto conosciuto e usato,diceva spedizione entro 2 giorni lavorativi :asd:, sul sito mi dice: Il ritardo è dovuto alla gestione di magazzino. Confermiamo che tutti gli articoli sono stati correttamente allocati. L'ordine verrà evaso al più presto. ( è una risposta automatica però, loro non rispondono..)

Segnalo questa v64 a 507€
Mi sembra un ottimo prezzo, ovviamente da aggiungerci un morpheus II :pompiere:
No, se paghi con paypal viene 542 :look:, come in tutti gli altri siti, aggiungi la spedizione e poi le tasse paypal.. Ci ho messo una settimana a trovare uno store che me la spedisse con meno di 530 euro, e la sto aspettando da 8 giorni lavorativi :mad::mad::grrr::grrr::grrr::evil::grrr::grrr:. Il karma dovuto al braccino corto :asd::vv: (mi ha contattato il manager, problemi al magazzino, spedizione assicurata da lui entro oggi con tanto di scuse.. ebbene ancora niente :popo: :( )

PS: avete qualche guida per ridurre il voltaggio della vega 64?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro