UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
A chi interessa e visto che continuo a leggere sulle varie review punteggi a dir poco "ad cazzum", pubblico la progressione di Vega 56 reference in Superposition 1080P Extreme secondo i vari profili:

Power Save
Power Save.webp

Balanced
Balanced.webp

Turbo
Turbo.webp

Custom Undervolt - PL50% (consuma più o meno gli stessi Watt del profilo Balanced ovvero circa 210)
Undervolt+PL50%+HBM950Mhz.webp

Overclock
Overclock.webp

Ultima modifica:
Prime immagini anche della 64 custom Powercolor
:asd::asd::asd:
photo_2017-11-15_15-52-46.jpg
Uno dei 14 connettori è a 6 pin!? Strano... :lol:

Tra un paio di anni la fascia mainstream sarà appannaggio dei più ricchi, e la fascia enthusuast sarà per pochi.
Non capite ancora la direzione che ha preso questo folle settore, io ormai sono fuori dalla corsa all'upgrade finché i giochi AAA non partiranno più sulla mia configurazione.
Se la gente continua a comprare in maniera smodata e scriteriata, soprattutto per motivi di "scimmia", è logico che le aziende e i negozi aumentano i prezzi.

Ultima modifica:
" data-source="post: 6566927" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Tra un paio di anni la fascia mainstream sarà appannaggio dei più ricchi, e la fascia enthusuast sarà per pochi.
Non capite ancora la direzione che ha preso questo folle settore, io ormai sono fuori dalla corsa all'upgrade finché i giochi AAA non partiranno più sulla mia configurazione.
Se la gente continua a comprare in maniera smodata e scriteriata, soprattutto per motivi di "scimmia", è logico che le aziende e i negozi aumentano i prezzi.

In USA i prezzi sono tanto ma tanto più bassi, e non credo che loro non abbiano scimmie..
Negli altri paesi il black friday ad esempio sono davvero giorni di forti sconti, da noi alzano i prezzi alle stelle, limitano la possibilità, e il periodo per acquistare pagando meno è un mese prima e forse svariate settimane dopo.
Siamo alle solite, da italiani troviamo mille scuse, addirittura preferiamo incolparci per i prodotti che desideriamo piuttosto che prendercela con chi gestisce il tutto con comportamenti scorrettissimi che quasi solo da noi vengono permessi.

Ricordiamoci che stiamo parlando di componenti hardware, soggetti a invecchiamento e che nel corso di pochi mesi sono rimpiazzati dai modelli nuovi, eppure i prezzi nel tempo salgono anziché scendere, io non mi sento colpevole, ma preso per in giro.
Devo farmi una build da 1500€, quanto devo aspettare? i prezzi non calano da quando i prodotti sono sul mercato anzi se acquistavo il tutto a luglio-agosto-settembre-ottobre tra un po' ci risparmiavo pure!

Inviato da iPhone Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

https://imgur.com/r/Amd/gZVkT
Radeon RX Vega 56 with Raijintek Morpheus II (imgur gallery with notes)

Lo sto tenendo d'occhio pure io....mi piace sperimentare nuove soluzioni. A livello di semplicità di installazione e resa del raffreddamento è insuperabile. Oltretutto è riutilizzabile quindi nel giro di 2 generazioni di schede si sarebbe ripagato da solo per via del risparmio sull'acquisto di gpu reference al posto di custom. Se avessi un case chiuso probabilmente lo avrei già comprato ma montato così in un case finestrato fa un pò troppo Big Mac: mi piacerebbe sapere quanto potrebbe rendere accoppiato con ventole Low Profile tipo queste:
https://www.techspot.com/images/products/cooling/cooling/org/958066759_1733614735_o.jpg

Lo sto tenendo d'occhio pure io....mi piace sperimentare nuove soluzioni. A livello di semplicità di installazione e resa del raffreddamento è insuperabile. Oltretutto è riutilizzabile quindi nel giro di 2 generazioni di schede si sarebbe ripagato da solo per via del risparmio sull'acquisto di gpu reference al posto di custom. Se avessi un case chiuso probabilmente lo avrei già comprato ma montato così in un case finestrato fa un pò troppo Big Mac: mi piacerebbe sapere quanto potrebbe rendere accoppiato con ventole Low Profile tipo queste:
https://www.techspot.com/images/products/cooling/cooling/org/958066759_1733614735_o.jpg
a me piacerebbe molto qualcosa tipo questo https://www.nzxt.com/products/kraken-g10-white purtroppo non c'è compatibilità

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro