UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
La 56 andrebbe bene per il 2k e comunque ci sono monitor che occupano meno spazio (vedasi dell u2515h). Anzi optando per il 2k 60hz potrai prendere ryzen e risparmiare un po' rispetto a Intel. Volendo ci sono anche monitor (degli agon) 2k 144hz sui 390€ su amazon. Non eccelsi come qualità ma con un prezzo decisamente competitivo
Il fatto è che ho dovuto prendere una scrivania piccola e già col 24" che utilizzo attualmente sto al limite, calcolando pure le casse... Pensa che volevo prendermi un bel 27" all'inizio, ma purtroppo ho dovuto rivalutare tutto.
Cmq quello che sto puntando è il Samsung c24fg73, e con una 56 penso che starei a posto per svariato tempo, non sono uno che cambia spesso l'hw.

@Kensei di nulla! Quanto al monitor andrei su 1440p, 60Hz o 144Hz a tua discrezione, però ti avviso che (almeno per me) avere un 144Hz ti porta ad una ricerca dell'fps manco fosse droga :asd:

Comunque i Ryzen sono ottimi, e soprattutto sono disponibili gia da ora a prezzi buoni, ti consiglio di valutarli bene. In 1440p con una scheda come la 64LC non avrai minimamente colli di bottiglia. :)
I ryzen li ho valutati, non ho nulla contro, pur avendo avuto sempre intel, anzi mi piace come piattaforma, ma avendo ormai pensato di stare sul full HD 144hz credo un i5 coffee sia più indicato

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il fatto è che ho dovuto prendere una scrivania piccola e già col 24" che utilizzo attualmente sto al limite, calcolando pure le casse... Pensa che volevo prendermi un bel 27" all'inizio, ma purtroppo ho dovuto rivalutare tutto.
Cmq quello che sto puntando è il Samsung c24fg73, e con una 56 penso che starei a posto per svariato tempo, non sono uno che cambia spesso l'hw.

I ryzen li ho valutati, non ho nulla contro, pur avendo avuto sempre intel, anzi mi piace come piattaforma, ma avendo ormai pensato di stare sul full HD 144hz credo un i5 coffee sia più indicato

In tal caso si, nulla da obiettare :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Eh sì in fhd 144hz Intel ci vuole :sisi:
Tanto devi aspettare l'uscita delle vega custom quindi si spera che Intel sia trovabile a prezzi umani per allora. Inoltre se vuoi la durabilità fhd 144hz è la scelta giusta, con v56 poi...

In tal caso si, nulla da obiettare :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Eh sì in fhd 144hz Intel ci vuole :sisi:
Tanto devi aspettare l'uscita delle vega custom quindi si spera che Intel sia trovabile a prezzi umani per allora. Inoltre se vuoi la durabilità fhd 144hz è la scelta giusta, con v56 poi...
Grazie per i consigli ragazzi, tanto non vado di fretta, le 56 custom appunto si devono ancora vedere.
Comunque valuterò pure il monitor della Dell

Si ma managgia a loro che che nessuno ha fatto un monitor ips, 144hz in 24" (e magari borderless come l acer be240y...).
Comunque ancora niente custom, secondo voi usciranno prima i processori Intel a prezzi "normali" oppure le custom Vega? XD

Se vai sul 2k 60hz prendi ryzen che ti conviene ;)
Se dovessi andare di questa risoluzione valuto sicuramente ryzen

Si ma managgia a loro che che nessuno ha fatto un monitor ips, 144hz in 24" (e magari borderless come l acer be240y...).
Comunque ancora niente custom, secondo voi usciranno prima i processori Intel a prezzi "normali" oppure le custom Vega? XD

È come lo cercavo, poi ho realizzato che non esisteva proprio :D

non so se hai visto il video di NerdTechGasm di qualche giorno fa (canale youtube che consiglio vivamente, è oro puro fra i mille "tech tubers" ridicolissimi) ha spiegato che ragionevolmente che Apple si sta fregando i chip migliori :asd:
Ah...

Sapevo che stesse rallentando la vendita, ma questa mi è nuova; andrò sicuramente a controllare il canale, grazie della dritta

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

per la precisione e la mia solita pignoleria:
1*8pin porta 150w in specifica
1*6pin porta 75w in specifica
dalla mobo arrivano altri 75w in specifica

sono 13*8pin che portano 1950w
+ 75
+75

fanno la mastodontica cifra di 2100w :D

sarebbe troppo bello vederlo davvero
Giusto, a occhio mi son perso qualche 8 pin, sai, tanto 10,12,13...son talmente tanti

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro