Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine luglio= settembre inoltrato per tutti i soliti motivi.Niente ragazzi... a fine luglio :asd: non so se ridere
Niente ragazzi... a fine luglio :asd: non so se ridere
Fine luglio= settembre inoltrato per tutti i soliti motivi.
Vabbè, rip Vega
Alla fase "stuzzicadenti" proprioQuindi non hanno presentato niente? No vabbè ragazzi siamo alla frutta qui eh
Imbarazzante... insomma han fatto vedere solo una prova con crossfire di vega alle prese col "pesantissimo" prey SENZA nemmeno mostrare il contatore fps!? Mi tocca andare di 1070/1080
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
E che costa quanto una 1080...Bho, comunque rispetto alle cpu io sono più rilassato con le schede grafiche:asd: sarà che ho la 1070 ma secondo me anche se andrà meno della 1080 Ti allora la prezzeranno di conseguenza :) basta che al prossimo giro non fanno ritardare la fascia alta di un anno, rispetto alla concorrenza come sta accadendo ora.
Che poi, piccolo ot, io personalmente non vedo l'ora che esca la prossima generazione di schede grafiche, immaginatevi una 2060 che va come una 1080 :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
8.6TFLOPs???
It will launch during Siggraph which is 30th of July?
]
L'han messo giusto per far vedere qualcosa :D che poi Prey penso giri anche con una 1080 in 4k senza problemi..
Per fortuna ho monitor g-sync e vega non mi interessa, senò sarei abbastanza inca**ato per tutto sto ritardo infinito
8.6?!
Con l'ultima patch Prey è diventato pesantissimo (non caricava alcuni elementi grafici prima)