UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
beh ma se hai una Titan X immagino che in 4k ci giochi benino, se nn hai problemi perché devi correre a prendere la Titan Volta?
E se non ti basta la Titan X, perché non hai aspettato quelle successive?
Nvidia fa così perché la gente è fessa da seguirla. Lei produce schede, non obbliga nessuno a comprarle. Sta al consumatore farle rimanere sullo scaffale se non soddisfano un suo bisogno. Non deve essere la presenza della scheda sullo scaffale a generarti il bisogno di averla.

Chiudo con l'OT, scusate :ops:

Magari invece che fesso ha solo i soldi....
O magari mi sbaglio e...ma potrebbe essere una variante al tuo discorso...

Si, la Vega full va più o meno quanto la 1080Ti a seconda del gioco, in dx12 vola! 275W di consumo, è un' po' caldina, sta sugli 80° con dissipatore reference, costa 500 dollari esclusa iva.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

È comunque tutto proporzionato IMHO, in tutto.
chissà quanto fanno e a quanto stanno la cut e la 11.

Ultima modifica:
ma non è che lo saltano, il computex? :lol: madonna, che hype :asd: non nel senso che mi aspetto vadano più della 1080 Ti, ma perchè si fanno proprio desiderare :asd:

Questo mutismo fa pensare anche a me che ci saranno brutte sorprese.. Oltre al fatto che è molto strano che AMD non abbia, come suo solito, fatto trapelare un qualche bench che facesse fare bella figura alla sua nuova line up di prodotti, come successo con Ryzen dove, almeno, ci hanno mostrato i risultati su Cinebench! Rimango speranzoso di essere contraddetto dai fatti :D

Questo mutismo fa pensare anche a me che ci saranno brutte sorprese.. Oltre al fatto che è molto strano che AMD non abbia, come suo solito, fatto trapelare un qualche bench che facesse fare bella figura alla sua nuova line up di prodotti, come successo con Ryzen dove, almeno, ci hanno mostrato i risultati su Cinebench! Rimango speranzoso di essere contraddetto dai fatti :D
Bho, comunque rispetto alle cpu io sono più rilassato con le schede grafiche:asd: sarà che ho la 1070 ma secondo me anche se andrà meno della 1080 Ti allora la prezzeranno di conseguenza :) basta che al prossimo giro non fanno ritardare la fascia alta di un anno, rispetto alla concorrenza come sta accadendo ora.

Che poi, piccolo ot, io personalmente non vedo l'ora che esca la prossima generazione di schede grafiche, immaginatevi una 2060 che va come una 1080 :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro