Però potrebbe anche essere che AMD abbia puntato direttamente alla prossima generazione, dato che le Pascal sono uscite da un anno ormai, e per non rincorrere la concorrenza hanno deciso di fare il passo più avanti e puntare direttamente alla prossima generazione, e sarebbe anche una bella mossa, spiegherebbe anche l'annuncio di Volta così presto, si saranno accorti della mossa quelli di nvidia :asd:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Beh giunti a questo punto si spera sia così ovviamente,anche perchè avrebbe poco senso far uscire vega per battagliare con pascal quando dopo pochi mesi uscirà volta..
Ma se così fosse sono dei gran trolloni,mezzo mondo ad aspettare schede con la convinzione che siano la risposta a pascal,quindi irritazione e scleri a gogo perchè escono in ritardo,quando invece era programmato di lasciare scoperta la fascia alta per concentrarsi sulla prossima gen..
Che oh per come la vedo io non è tutta sta catastrofe,se uno vuole schede di prestazioni di un certo livello comunque sia ci sono le nvidia,anche se purtroppo piu salate che mai per via della mancata concorrenza,ma se AMD non era pronta per giocarsela su fascia alta imho meglio passare il turno invece che buttar fuori schede non all'altezza.
Il punto è che come detto hanno fatto irritare mezzo mondo lol
Io come detto non ci spero nemmeno che vega vada a battagliare con volta,ma non è detto,anche perchè mi sembra che di info attendibili sia uscito poco o niente,poi vabbè non seguo molto,odio i vari thread "aspettando...",rumor su rumor pronostici su pronostici spesso in base al nulla,mi fanno solo innervosire,quando esce il prodotto lo vedo e sò com'è,punto :asd:
Poi soprattutto sui thread rossi si leggono a ripetizione i soliti "amd fail" o robe del genere,quando ancora non si sa una cippa,e li o flammo o tolgo la sottoscrizione,scelgo saggiamente la seconda.
(vabbè che i thread verdi sono pure peggio,ma quelli li ho definitivamente abbandonati da tempo)
Tornando a vega..staremo a vedere,o fanno il colpaccio o...aèmmeddì faaailh!!!!11111!!!UNDICI!!!! :lol: