Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Ma quella è la Fury x
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quella è la Fury x
Hanno corretto....hanno tolto la colonna dalla RX vega.
Stamattina c' era appena mi son svegliato, ed era 8.6 anche lei.
E nn dicte che ero ancora addormentato. :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
è 13 Roccale :sisi:
Tanto cambia poco, mancano ancora due mesiHanno corretto....hanno tolto la colonna dalla RX vega.
Stamattina c' era appena mi son svegliato, ed era 8.6 anche lei.
E nn dicte che ero ancora addormentato. :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
a meno che non prezzeranno di conseguenza il ritardo immenso sul mercato, perchè altrimento davvero non avrebbe sensoFine luglio= settembre inoltrato per tutti i soliti motivi.
Vabbè, rip Vega
Vabbè, la 1060 non credo fosse nella fascia di prezzo della vecchia 980 :)E che costa quanto una 1080...
Per essere in anticipo dovrebbe andare un +30% dalla 1080ti.Solo io ho la sensazione che siano in anticipo e non in ritardo?
O più probabilmente è solo una vana speranza...
quoto, però mica è un supermercato di fiducia che ha "i suoi clienti", se uno proprio vuole una scheda di fascia alta non è che sul mercato non c'è nulla :asd:Le vedremo a settembre se va bene. Wow, che ritardo clamoroso, tenere i suoi clienti per oltre 12 mesi senza GPU di fascia alta, eccellente.
Perchè dovrebbero essere in anticipo? :asd:Solo io ho la sensazione che siano in anticipo e non in ritardo?
O più probabilmente è solo una vana speranza...