UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Seeee, pure hardware upgrade ha riportato quella notizia sulle Vega nova, core e Eclipse.
Il bello che la gente ci crederà, poi però quando le schede saranno completamente diverse la colpa di chi sarà?

"AMD FAIL!1111"

Piglia nuovo....se usate devi sapere da chi le prendi....occhio che ti paccano...sai quanti ne ho visti.
Prendi usato solo da chi sai di poterti fidare visto che hai un budget se no paccandoti ti inguaiano.
C'è gente che nn guarda in faccia nessuno....miserabili...
Allora facciamo così.
Se Vega sta vicino a una 1080Ti io la prendo, e posso cedere la rx480 tranquillamente, presa nuova da noto negozio online (eprice) con garanzia circa 1 mese fa mi pare, o poco +.
Se aspetti sai su chi poter contare, no problem.
sarò qui ad aspettarti.

Finora la canzoncina era
''AMD fornetti'' cit.
''AMD rebrand'' cit.

Ora, finché non usciranno per davvero, il nuovo slogan dei nabbi e dei fanboy verdi in giro per i forum, é
''VEGA fail''

Lo trovi scritto ormai dappertutto.

Finora la canzoncina era
''AMD fornetti'' cit.
''AMD rebrand'' cit.

Ora, finché non usciranno per davvero, il nuovo slogan dei nabbi e dei fanboy verdi in giro per i forum, é
''VEGA fail''

Lo trovi scritto ormai dappertutto.

Vedrai che il fail che farà intel all uscita dei ryzen 12/24 senza nemmeno scomodare gli altri, la gente parla parla,ma non affronta gli argomenti con la giusta obbiettività, quando si tratta di criticare determinato hardware amd tutti pronti, quando intel prende per il culo tutti con refresh penosi e prese per il culo con i prezzi allora tutto va bene, lasciamola uscire se non andrà bene se ne parlerà

Sono aziende, mai "affezionarcisi", ci sono persone, anche qui sul forum, che perdonano tutto ai loro marchi preferiti, mentre gli altri appena sbagliano giù di prese in giro più o meno velate nei confronti degli altri e dei prodotti, manco li pagassero :sisi:

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Già la parola odio è qualcosa di sbagliato a prescindere.
Uno dovrebbe comprare il miglior prodotto senza guardare etichette e brand.
Io dopo tante Geffo (ma prima ancora sia rosse che verdi, e prima ancora anche 3dfx e matrox - cosa ne sanno i ragazzini di oggi - ) ho trovato , per ora, la pace dei sensi con la meravigliosa combo Radeon+Freesync+Crimson (e come ciliegina sulla torta Wattman che se usato nella maniera giusta su Polaris è fantastico).
Questo ecosistema ad oggi, è un qualcosa che Nvidia si sogna letteralmente.
Poi con Watttool a integrazione di Wattman l'utilizzo è ancora più a 360 gradi.

Ora aspettiamo Vega battagliare col chippone verde (sperando che quando uscirà Vega, esso non sia già in Legacy).

Di là c'è Ryzen che dice la sua e lo fa alla grande.

E al prossimo upgrade il mio portafogli potrà soltanto giovarne.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Amd trovo che a sto giro si sia comportata egregiamente, ha portato sul piatto una nuova serie di cpu ottenendo risultati ottimi, ha ritardato un po con vega, ma da qui a dire fail vedo più un fail quando promette delle performance e poi va sotto

Dimenticavo: per l'onestà intellettuale che da sempre mi accompagna, il rebrand di Polaris è stupidaggine.
Ed è anche contro il consumatore (ma era tutto pianificato dalla affascinante Lisa Su) poiché le 400 si erano assestate con i prezzi, invece ora hanno trovato il modo di vendere di nuovo stesse schede a ridosso dei 300 euri.

Il rebrand di Polaris è il più inutile dell'ultimo lustro in campo VGA e dal punto di vista tecnico, 4,5 FPS in più al costo di 220 Watt, nel 2017, in piena guerra in nome dell'efficienza energetica contro il leader del mercato che fa proprio propaganda e ti ha bastonato nel campo dell'efficienza energetica, vuol dire essere davvero stupidi.

Non ché mi freghi di avere VGA da 150 o da 220 w, ma un'azienda che fa passi indietro su un punto cardine come l'efficienza energetica - dall'epoca Maxwell ci stanno fracassando i marroni con i consumi - la porta ad esporsi a critiche da parte di addetti ai lavori e consumatori, lasciando campo fertile al rivale per la propaganda e il marketing: Nvidia dalla sua può dire che una 1080 consuma meno della 580 in OC andando quasi il doppio. E ha ragione.

La fascia media già era sovraffollata, la serie 500 èra assolutamente inutile, a differenza del rebrand di Hawaii dove effettivamente risolsero alcuni punti critici delle serie 200.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro