Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quindi se punto al full hd 60hz mi basta una 480 4/8gb o posso aspettare vega ?
(nei bench la 480 8gb va come la 4gb)(max 10fps in risoluzioni full hd )
la cosa surreale è che le 480 1/2 mesi fa costavano di meno sia nuovo che usato. quindi doppia inculatama neanche Vega, considerando che se fai una domanda del genere hai intenzione di tenerti la scheda per i prossimi 3 anni...
480 è per il FHD, Vega lo puoi considerare per il lungo periodo come 1440p, ed il breve preiodo per il 4K.
appena pero' alzeranno la definizione delle texture e metteranno in campo altri 3 o 4 oggetti i 60FPS sciamano (sempre con settaggi molto, molto alti... senza particolari filtri anche 480 regge i 4K oltre i 30 ovunque).
mi sono sempre chiesto anche se prendo una vega o una 1070 che non è per il full hd. tra due anni i giochi saranno più pesanti e con una 1070 reggo meglio il full hd futuro. non ho intenzione di cambiare scheda video per altri 5/6 anni
la cosa surreale è che le 480 1/2 mesi fa costavano di meno sia nuovo che usato. quindi doppia inculata
Che svantaggi porterebbe?stando così sicuramente mi conviene prendere una 480 usata( non ho budget altissimi perchè devo prendere anche il monitor) il fatto è che è tutto un regalo per un mio amico,ed il mio amico sicuramente non aggiornerà molto il pc. il tu osistema ddi aggiornare ogni tot ect.. è molto funzionale,certamente conviene. ma non so se il pc sarà aggiornato tra 3 anni xD quindi quei 100 euro in più erano per questo. btw il free sync porta anche svantaggi da come ho capito. è davvero così necessario ?
aumento di input lagChe svantaggi porterebbe?
la cosa surreale è che le 480 1/2 mesi fa costavano di meno sia nuovo che usato. quindi doppia inculata
Perché sono poche e le stanno sostituendo con le 580.A ma allora è vera questa cosa.
Mi avevano accennato ma poi non avevo verificato.
La rx4808gb costa di + di un mese-mese 1/2 fa?
La mia l' ho pagata 249.90 consegnata a casa. sapphire rx480 nitro oc (1306mhz) 8gb.
E perchè sta cosa?
Perché sono poche e le stanno sostituendo con le 580
io spero di trovare una 480 8gb a 200 euro usata.ma non se trova..E che cacchio. Io gli ultimi pezzi in ogni dove li ho sempre visti a un prezzo migliore o cmq prezzo da ultimi pezzi non prezzo da rarità.
Ma che caxxate....
Davvero stiamo regredendo e andando al contrario ormai...
io spero di trovare una 480 8gb a 200 euro usata.ma non se trova..
io spero di trovare una 480 8gb a 200 euro usata.ma non se trova..