corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Asus Vega 56 ROG Strix a 349€ su Amazon.de...quasi quasi me la piglio....
quella è un bell'affaruccio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Asus Vega 56 ROG Strix a 349€ su Amazon.de...quasi quasi me la piglio....
il prezzo è buono ma ste asus con amd booo non convinconoAsus Vega 56 ROG Strix a 349€ su Amazon.de...quasi quasi me la piglio....
il prezzo è buono ma ste asus con amd booo non convincono
Esatto. Ha preso dei bei voti nelle recensioni che ho letto.ci sono le review, e sono convincenti.
Esatto. Ha preso dei bei voti nelle recensioni che ho letto.
vedendo qua non sembra male spero non si comporti come la asus 64 che fa pena
bene allora prendila :rock1:
peccato che non lo compro sto gioco su epic aspetto 2020 su steam magari così avrò anche un nuovo monitor e do via il mio 2560x1080 a 75anche a loro VII prende soltanto +15% dalla 64air, in pratica una liquid settata bene andrebbe uguale alla VII in questo gioco, senza dubbio devono ottimizzare ancora il driver per questa scheda, e il gioco è appena uscito, minimo manca un 5~10% alla VII in questo titolo.
Non avevano problemi le strix con Vega?Esatto. Ha preso dei bei voti nelle recensioni che ho letto.
Le prime 64 per via dei pad termici troppo corti sulla parte più esterna dei vrm. Problema già rientrato tanto tempo fa.Non avevano problemi le strix con Vega?
O ricordo male?
in verità il dissipatore asus, sulle vega, non era proprio propio il massimo... il directCU va bene su chip un pò più piccoli.ci sono le review, e sono convincenti.
Il motivo per cui su TPU si hanno valori bassi per amd è causa hairworks attivo in metro, logicamente guru3d non li attiva e quindi il bench risulta neutrale e meno pesante.
Ciao a tutti!
Ultimamente sto avendo dei problemi con la mia Vega...mi è venuto un piccolo dubbio e dopo un controllo mi sono reso conto che attualmente non monta il bios originale, la scheda è stata presa da Amazon Warehouse quindi chissà com'era stata utilizzata in precedenza!
Bios attuale:
Bios teoricamente giusto:
https://www.techpowerup.com/vgabios/196853/powercolor-rxvega64-8192-171114
Ho trovato questo messaggio che spiega come fare il flash: https://forum.tomshw.it/threads/amd...isposta-ai-gp104.588620/page-413#post-6474147
Però sulla scheda ho la possibilità di 3 switch: Silent, Standard e OC.
Immagino debba impostare "standard"?
Avete altri avvisi prima di procedere? :D:D:D:D