vabbè, ma queste sono le cinematiche... anche sulla mia APU quelle di deus ex girano fluide e son belline, poi vai a giocarci...intanto exodus con una 2080 wqhd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè, ma queste sono le cinematiche... anche sulla mia APU quelle di deus ex girano fluide e son belline, poi vai a giocarci...intanto exodus con una 2080 wqhd
Che legnate prende pascal... Uhm, mi puzza del solito legacy XDVisualizza allegato 327338
Quindi ricapitolando per ora qui abbiamo:
1- Radeon VII e 2080 intorno ai 60fps;
2- La 64 e la 56 che vanno come la 2070;
3- La 590 che va come la 1070;
4- La 1060 6GB che manco si accende più....
Lol.
Invidio quei 10 tedeschi svegli che hanno spinto il tasto compra senza pensarci due volte. Hanno fatto l'affare dell'anno dopo la mia povera 56 a 400€ un anno e mezzo fa.no, ma c'è stata per un soffio a 259 euro... forse l'ultima per disfarsene e venduta senza guadagno, quindi capite bene quanto i distributori ed i negozianti ci guadagnano su questo tipo di HW...
Visualizza allegato 327338
Quindi ricapitolando per ora qui abbiamo:
1- Radeon VII e 2080 intorno ai 60fps;
2- La 64 e la 56 che vanno come la 2070;
3- La 590 che va come la 1070;
4- La 1060 6GB che manco si accende più....
Lol.
scusa, scava talmente le classifiche che nella foto non ci stava :DCon la 4) mi hai ucciso
Però dai, la povera 1060 va vista in full HD
Invidio quei 10 tedeschi svegli che hanno spinto il tasto compra senza pensarci due volte. Hanno fatto l'affare dell'anno dopo la mia povera 56 a 400€ un anno e mezzo fa.
scusa, scava talmente le classifiche che nella foto non ci stava :D
Assolutamente, infatti era una battuta e non si può assolutamente criticare la 1060 per questi risultati. Ma oggi sono in vena di incazzatura col verde visto che Nvidia tergiversa sul reso (in due settimane non mi hanno ancora organizzato la restituzione della 2080 TI) e il DLSS su BF5 fa pena (me lo immaginavo viste le premesse ma era la feature a cui tenevo di più per un discorso di longevità).Però dai, la povera 1060 va vista in full HD
Ah, non avevo visto... lol.ma, infatti, io non ho bisogno di una GPU discreta, ma se capita un'affare del genere mi ci butto.. con una come quella avrei una GPU discreta finchè le APU non la superano (5 o 6 anni!).
è per questo che ogni tanto mi faccio una revisione dei prezzi di mercato... se trovassi una 5709 a 4gb amazon a 120 euro la prendo appena la vedo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
(ma una pulitina al monitor, sarà ora che la dai?)
guardavo l'analisi del frame time, e la 2060 non se la passa proprio bene, con quei 6GB... credo che, se dovessi prendere una dGPU, mi dovrò orientare sulle 8GB, che i 4GB ormai son per settaggi minimi e basta.
ahahhh, è il p9lite che mette male a fuoco ormai XD però si dovrei pulirlo...ma, infatti, io non ho bisogno di una GPU discreta, ma se capita un'affare del genere mi ci butto.. con una come quella avrei una GPU discreta finchè le APU non la superano (5 o 6 anni!).
è per questo che ogni tanto mi faccio una revisione dei prezzi di mercato... se trovassi una 570 a 4gb amazon a 120 euro la prendo appena la vedo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
(ma una pulitina al monitor, sarà ora che la dai?)
guardavo l'analisi del frame time, e la 2060 non se la passa proprio bene, con quei 6GB... credo che, se dovessi prendere una dGPU, mi dovrò orientare sulle 8GB, che i 4GB ormai son per settaggi minimi e basta.
comunque sono usciti i 418.91, ma non capisco con queli driver guru3d ha fatto il test (trovato.. proprio i 418.91).