UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Anche io stavo pensando di prendere una Vega 56, ma ho un dubbio che mi attanaglia. Leggendo gli ultimi post sembra che tutti voi proprietari di una Vega abbiate dovuto "smanettarci" per poter sfruttarla bene. La domanda che mi pongo é: converrebbe per uno come me, ignorantissimo in materia, prenderla per poter sfruttare, potenzialmente, un monitor full hd 144hz con freesynch?

Anche io stavo pensando di prendere una Vega 56, ma ho un dubbio che mi attanaglia. Leggendo gli ultimi post sembra che tutti voi proprietari di una Vega abbiate dovuto "smanettarci" per poter sfruttarla bene. La domanda che mi pongo é: converrebbe per uno come me, ignorantissimo in materia, prenderla per poter sfruttare, potenzialmente, un monitor full hd 144hz con freesynch?
certo che puoi prenderla. ma per sfruttarla al meglio in tutti i suoi aspetti c'è qualche modifica da farci. poi ovviamente funziona anche montata e accesa, fine.

FHD a 144hz su Vega andrebbe anche bene ma attenzione alla CPU: se vuoi sfruttare tutti i "cavalli" della scheda ti serve un buon processore. Per settarla passi di qua ed in 10 minuti in linea di massima sistemiamo tutto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

:asd:

Ultima modifica:
FHD a 144hz su Vega andrebbe anche bene ma attenzione alla CPU: se vuoi sfruttare tutti i "cavalli" della scheda ti serve un buon processore. Per settarla passi di qua ed in 10 minuti in linea di massima sistemiamo tutto.

:asd:
ma sul serio? in dx11?:shock:
ma tipo 20% in più? davvero?

e quella vega sta andando a 1450:asd:

ma sul serio? in dx11?:shock:
ma tipo 20% in più? davvero?

e quella vega sta andando a 1450:asd:
In effetti mi pare pure troppo: praticamente la 64 ad aria con un setting a risparmio energetico sta ai livelli di una 2080. Eppure ci sono già diversi video in merito.
Sta di fatto che, a grandi linee, è già da un pò che su Vega e su AMD in generale noto una "seconda giovinezza", soprattutto se escludiamo quei titoli indie e non tripla A che magari utilizzano motori grafici che solitamente favoriscono le schede verdi.
vai di mindfactory.
oggi ho visto una giga a 484...

mindfactory spedisce in Italia (zona 2) per euro 32.99 con UPS International (che a me è arrivata roba anche dall'africa e cina).
Ci sta pure quella Powercolor 56 custom a 399. A quel prezzo si compra. Punto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro