mimmoscud01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
ciao.
dove si puo comprare una vega 64 ad un prezzo decente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende cosa intendi per prezzo decente...ciao.
Sotto i 500 devi comprare dall'estero. Qui si sta sui 550€Intendo sotto i 500€.
Invece dei 700
C'è HW1.it che vende Sapphire 64 custom a 554€. Per l'estero c'era qualcosa di buono su Mindfactory.de ma non so se spediscono direttamente in Italia. Io la mia l'ho comperata in Francia da LDLC.Puoi consigliami da quali siti esteri e/o italiani dove acquistare.
In pvt se non si può metterli sul forum.
Grazie
Ti ringrazio.C'è HW1.it che vende Sapphire 64 custom a 554€. Per l'estero c'era qualcosa di buono su Mindfactory.de ma non so se spediscono direttamente in Italia. Io la mia l'ho comperata in Francia da LDLC.
Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Una 56 referenceTi ringrazio.
Solo per curiosità, che modello hai?
certo che puoi prenderla. ma per sfruttarla al meglio in tutti i suoi aspetti c'è qualche modifica da farci. poi ovviamente funziona anche montata e accesa, fine.Anche io stavo pensando di prendere una Vega 56, ma ho un dubbio che mi attanaglia. Leggendo gli ultimi post sembra che tutti voi proprietari di una Vega abbiate dovuto "smanettarci" per poter sfruttarla bene. La domanda che mi pongo é: converrebbe per uno come me, ignorantissimo in materia, prenderla per poter sfruttare, potenzialmente, un monitor full hd 144hz con freesynch?
FHD a 144hz su Vega andrebbe anche bene ma attenzione alla CPU: se vuoi sfruttare tutti i "cavalli" della scheda ti serve un buon processore. Per settarla passi di qua ed in 10 minuti in linea di massima sistemiamo tutto.Anche io stavo pensando di prendere una Vega 56, ma ho un dubbio che mi attanaglia. Leggendo gli ultimi post sembra che tutti voi proprietari di una Vega abbiate dovuto "smanettarci" per poter sfruttarla bene. La domanda che mi pongo é: converrebbe per uno come me, ignorantissimo in materia, prenderla per poter sfruttare, potenzialmente, un monitor full hd 144hz con freesynch?
ma sul serio? in dx11?:shock:FHD a 144hz su Vega andrebbe anche bene ma attenzione alla CPU: se vuoi sfruttare tutti i "cavalli" della scheda ti serve un buon processore. Per settarla passi di qua ed in 10 minuti in linea di massima sistemiamo tutto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
:asd:
vai di mindfactory.Ti ringrazio.
Solo per curiosità, che modello hai?
In effetti mi pare pure troppo: praticamente la 64 ad aria con un setting a risparmio energetico sta ai livelli di una 2080. Eppure ci sono già diversi video in merito.ma sul serio? in dx11?:shock:
ma tipo 20% in più? davvero?
e quella vega sta andando a 1450:asd:
Ci sta pure quella Powercolor 56 custom a 399. A quel prezzo si compra. Punto.vai di mindfactory.
oggi ho visto una giga a 484...
mindfactory spedisce in Italia (zona 2) per euro 32.99 con UPS International (che a me è arrivata roba anche dall'africa e cina).