U
Utente cancellato 244728
Ospite
Ottimo lavoro. Ricordati comunque che Vega ha un P7 molto abbondante e sicuramente riuscirai a togliere parecchi Watt dalla tua 56. Un altra cosa: ogni tanto prova ad attivare l'HBCC che può dare qualche fps in più. Lo sto provando ad esempio oggi su Forza Horizon 4 e tra ON e OFF mi ritrovo un +6% circa di fps a favore dell'ON.
Sì, volevo provare anche quell'impostazione, prossimamente di sicuro lo faccio ;)
PS: quei giochi sono vecchi come il cucco a parte uno....Vega fa fatica a gestire quel tipo di titoli. :asd:
Eh, lo so, infatti in quel senso ho fatto le mie valutazioni (purtroppo non ho altro su cui provarle, gli ultimi 2 anni sono usciti veramente pochi titoli di mio interesse... a parte un paio di indie, ma comunque sempre DX11 e leggerissimi che non ha senso confrontare ;))
Tra l'altro come detto sui titoli DX9 mi aspettavo peggio, invece si difende benissimo anche lì ;) (vero che tra quelli c'è il peggior risultato, ma è compensato benissimo dal buon risultato sull'altro titolo e inoltre mostra un ottimo scaling con il clock, cosa che ultimamente era difficile da vedere ;))
L'unico gioco recente che ho è quello in cui la vega ha mostrato il meglio :) (ed è comunque ancora un titolo DX11), quindi fa ben sperare (ad anche i bench online di diversi titoli usciti ultimamente mostrano questo trend, quindi ben venga :D)
Poi comunque, probabilmente la 1080 me la tengo, ho rimediato a gratis un pc con i7 3770 cui mancano ram ed hd (che già ho), dovrò cambiargli alimentatore, ma mi ci verrebbe una steam machine con i fiocchi da attaccare alla tv ;)
Diciamo che l'unica sorpresa in negativo l'ho avuta sul Total War, il resto più o meno mi aspettavo tutto od ho avuto addirittura risultati migliori delle mie aspettative :asd:
Cioè, ok che in DX12 recupera un po', ma rimane indietro quasi come su un titolo DX9 del 2011... In un titolo tutto sommato recente e addirittura sponsorizzato da loro sinceramente non me lo aspettavo proprio...
Magari tra ottimizzazione e HBCC (da provare) si riesce ad ottenere risultati soddisfacenti anche lì, ma di sicuro è il titolo su cui c'è più da lavorare
Ultima modifica da un moderatore: