wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
Si io sto usando quelli e nessun problema.Proverò. Per i driver il 18.7.1 allora vanno bene, sono quelli usciti a luglio.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si io sto usando quelli e nessun problema.Proverò. Per i driver il 18.7.1 allora vanno bene, sono quelli usciti a luglio.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dall'Inghilterra non c'è dogana...almeno per i prossimi 2 anni. E' un pre-order appunto: ti garantiscono il prezzo e te la spediscono quando ce l'hanno.https://www.amazon.co.uk/dp/B078GGNBQX/?tag=tomsforum-21 Non so come funzioni per la dogana, ma penso non ci sia molto da pagare. In tal caso si tratterebbe di una ottima custom vega 64 a poco più di 500 bombe
Edit: mi sembra di capire si tratti di un pre-order, quindi non so di preciso come funzioni la cosa :boh:
certo che 150W con quei numeri non sono affatto male...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: voglio una vegaaaaaaaa:suicidio::suicidio::suicidio:
fino all'altro giorno quando ho messo il link le avevano.. però non me la sono proprio sentita.. dopo le ferie, rinnovato l'abbonamento ai mezzi pubblici... altri 500 non ce l'ho fatta.:cry:https://www.amazon.co.uk/dp/B078GGNBQX/?tag=tomsforum-21 Non so come funzioni per la dogana, ma penso non ci sia molto da pagare. In tal caso si tratterebbe di una ottima custom vega 64 a poco più di 500 bombe
Edit: mi sembra di capire si tratti di un pre-order, quindi non so di preciso come funzioni la cosa :boh:
non ho trovato info riguardo alla garanzia.. 24 mesi come qui da noi?Dall'Inghilterra non c'è dogana...almeno per i prossimi 2 anni. E' un pre-order appunto: ti garantiscono il prezzo e te la spediscono quando ce l'hanno.
Credo di si. I 2 anni di garanzia sono a livello europeo. Io quando acquistai la mia dalla Francia mi pare fossero indicati 2 anni anche lì....fino all'altro giorno quando ho messo il link le avevano.. però non me la sono proprio sentita.. dopo le ferie, rinnovato l'abbonamento ai mezzi pubblici... altri 500 non ce l'ho fatta.:cry:
non ho trovato info riguardo alla garanzia.. 24 mesi come qui da noi?
Abbi fede.. Prima o poi riusciremo a mettere mano su una buona custom :Pfino all'altro giorno quando ho messo il link le avevano.. però non me la sono proprio sentita.. dopo le ferie, rinnovato l'abbonamento ai mezzi pubblici... altri 500 non ce l'ho fatta.:cry:
non ho trovato info riguardo alla garanzia.. 24 mesi come qui da noi?
Ma, anche in vista delle nuove schede nvidia, avrebbe senso prenderla questa vega?https://www.amazon.co.uk/dp/B078GGNBQX/?tag=tomsforum-21 Non so come funzioni per la dogana, ma penso non ci sia molto da pagare. In tal caso si tratterebbe di una ottima custom vega 64 a poco più di 500 bombe
Si, sicuramente passerà ancora qualche mese, ma se non si ha fretta di cambiare gpu, vale la pena prendere una vega 64 ora o meglio attendere?prima facciamole uscire....
non per dire, ma c'era gente che parlava di contrapporre il 28 core Intel (quello mostrato sotto chiller) con il 2990WX.
il 2990WX lo puoi comprare;
per il 28 core parlano già di una piattaforma dedicata (e costosa).
Si, sicuramente passerà ancora qualche mese, ma se non si ha fretta di cambiare gpu, vale la pena prendere una vega 64 ora o meglio attendere?
Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum