UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Geekbench della Vega 56 con comparazione tra un OC "spinto" e l' undervolting "Bits and Chips" che sto tenendo da qualche giorno col P7 a 950mV e consumi a -30/40 Watt rispetto al mio solito:

Cattura.webp

Il punteggio più basso è quello in undervolting ma alla fine cambia veramente poco quindi.... meglio undervoltare.

https://www.amazon.co.uk/dp/B078GGNBQX/?tag=tomsforum-21 Non so come funzioni per la dogana, ma penso non ci sia molto da pagare. In tal caso si tratterebbe di una ottima custom vega 64 a poco più di 500 bombe
Edit: mi sembra di capire si tratti di un pre-order, quindi non so di preciso come funzioni la cosa :boh:
Dall'Inghilterra non c'è dogana...almeno per i prossimi 2 anni. E' un pre-order appunto: ti garantiscono il prezzo e te la spediscono quando ce l'hanno.

https://www.amazon.co.uk/dp/B078GGNBQX/?tag=tomsforum-21 Non so come funzioni per la dogana, ma penso non ci sia molto da pagare. In tal caso si tratterebbe di una ottima custom vega 64 a poco più di 500 bombe
Edit: mi sembra di capire si tratti di un pre-order, quindi non so di preciso come funzioni la cosa :boh:
fino all'altro giorno quando ho messo il link le avevano.. però non me la sono proprio sentita.. dopo le ferie, rinnovato l'abbonamento ai mezzi pubblici... altri 500 non ce l'ho fatta.:cry:

Dall'Inghilterra non c'è dogana...almeno per i prossimi 2 anni. E' un pre-order appunto: ti garantiscono il prezzo e te la spediscono quando ce l'hanno.
non ho trovato info riguardo alla garanzia.. 24 mesi come qui da noi?

fino all'altro giorno quando ho messo il link le avevano.. però non me la sono proprio sentita.. dopo le ferie, rinnovato l'abbonamento ai mezzi pubblici... altri 500 non ce l'ho fatta.:cry:

Credo di si. I 2 anni di garanzia sono a livello europeo. Io quando acquistai la mia dalla Francia mi pare fossero indicati 2 anni anche lì....

Abbi fede.. Prima o poi riusciremo a mettere mano su una buona custom :P

Ma, anche in vista delle nuove schede nvidia, avrebbe senso prenderla questa vega?

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

prima facciamole uscire....
non per dire, ma c'era gente che parlava di contrapporre il 28 core Intel (quello mostrato sotto chiller) con il 2990WX.
il 2990WX lo puoi comprare;
per il 28 core parlano già di una piattaforma dedicata (e costosa).

prima facciamole uscire....
non per dire, ma c'era gente che parlava di contrapporre il 28 core Intel (quello mostrato sotto chiller) con il 2990WX.
il 2990WX lo puoi comprare;
per il 28 core parlano già di una piattaforma dedicata (e costosa).
Si, sicuramente passerà ancora qualche mese, ma se non si ha fretta di cambiare gpu, vale la pena prendere una vega 64 ora o meglio attendere?

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro