UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Non l'ho capito, perchè se fosse da aggiungere sarebbe un pacco.
Ma in teoria dovrebbe essere compresa perchè ho selezionato paese Italia e se non sono dei cani dovrebbero tenere in considerazione la tassazione nazionale.

L'iva forse possono averla già aggiunta loro, prova a vedere se cambia mettendo tipo spedizione verso germania (hanno l'iva più bassa) o altro.
Il problema sarebbe però la dogana, oltre all'iva ti becchi le tasse d'importazione e sarebbero una bella mazzata.
Tempo fa feci il calcolo per una chitarra che in italia viene sui 1300€, li veniva 900$, alla fine l'avrei pagata meno qua da noi...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Non l'ho capito, perchè se fosse da aggiungere sarebbe un pacco.
Ma in teoria dovrebbe essere compresa perchè ho selezionato paese Italia e se non sono dei cani dovrebbero tenere in considerazione la tassazione nazionale.

Visto che sono registrato su newegg ho provato ad aggiungerlo al carrello
Quando arrivi al ceckout (ma già lo sapevo, visto che su quello shop funziona sempre così :asd:) questo è quello che viene fuori:
1 item(s): €411,99
Estimated Duty: €95,16
Estimated Shipping: €22,49
Estimated Total: €529,64

Che alla fine non è nemmeno così pessimo come prezzo, ma conferma che quello pubblicato sul sito è esentasse ;)

Visto che sono registrato su newegg ho provato ad aggiungerlo al carrello
Quando arrivi al ceckout (ma già lo sapevo, visto che su quello shop funziona sempre così :asd:) questo è quello che viene fuori:
1 item(s): €411,99
Estimated Duty: €95,16
Estimated Shipping: €22,49
Estimated Total: €529,64

Che alla fine non è nemmeno così pessimo come prezzo, ma conferma che quello pubblicato sul sito è esentasse ;)

E tutto sommato è il suo prezzo: il prezzo consigliato della 64 reference al day one era di 499€ + ss quindi una custom, a 530€, sarebbe pure da comprare senza esitazioni. L'unica cosa che essendo un prodotto USA, se non ricordo male, la garanzia legale dura un anno o qualcosina meno.....

E tutto sommato è il suo prezzo: il prezzo consigliato della 64 reference al day one era di 499€ + ss quindi una custom, a 530€, sarebbe pure da comprare senza esitazioni. L'unica cosa che essendo un prodotto USA, se non ricordo male, la garanzia legale dura un anno o qualcosina meno.....

E' una 56 ;)

Io se non avessi la mia punterei a quella 56 Gigabyte Gaming OC che ora sta a 519€. Appena scenderà verso i 450/460€ sarà ora di comprare per chi è interessato. Una cinquantina di euro in più per una custom ci possono stare....

Io di questo modello ho letto proprio l'opposto :look:
Lascia perdere Hynix, le memorie che salgono meglio sono le Samsung....peccato che leggendo nei vari forum pare che la maggior parte delle memorie Samsung AMD le abbia tenute per se per le schede reference. Diciamo che ora c'è una discreta possibilità di beccarsi Hynix su una custom...comunque va a fortuna: magari pure su Hynix se si è fortunati si riesce a salire bene....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro