UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Su The Witcher 3 ho provato a vedere quanto incidono gli Nvidia Haiworks sui capelli di Geralt utilizzando la mia Veghina. Il risultato è immorale, sono fatti apposta per togliere di mezzo la concorrenza.

Qui i due screencap originali:

2018.07.05-23.34.webp

2018.07.05-23.35_01.webp

Su The Witcher 3 ho provato a vedere quanto incidono gli Nvidia Haiworks sui capelli di Geralt utilizzando la mia Veghina. Il risultato è immorale, sono fatti apposta per togliere di mezzo la concorrenza.

Qui i due screencap originali:

Visualizza allegato 298681

Visualizza allegato 298682
Scusa domanda.
Ma usi Afterburner per l'overlay? Come hai fatto a mettere gli fps min, max etc..? Che a me funziona tutto tranne quelli..

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Guarda che incidono cosi anche su nvidia. La mia 1070 passa da 70-80fps a 45
E allora devono proprio chiudere il reparto che si occupa di di queste cose....il 20% della capacità di calcolo della mia GPU (diciamo più o meno oltre 2TF) buttati via per quattro capelli sulla testa di uno...dai siamo seri su.

Ultima modifica:

Stasera provo anche io. Non mi pare di avere avuto cali drastici.
L'effetto è piacevole e degli fps in meno mene curo poco, tanto col freesync è sempre tutto fluido.

PowerColor AXRX VEGA 64 8GB
Prezzo corrente: 442,56 €

Era su Amazon warehouse (condizioni ottime)
È durata 2 minuti :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro