wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa domanda.Su The Witcher 3 ho provato a vedere quanto incidono gli Nvidia Haiworks sui capelli di Geralt utilizzando la mia Veghina. Il risultato è immorale, sono fatti apposta per togliere di mezzo la concorrenza.
Qui i due screencap originali:
Visualizza allegato 298681
Visualizza allegato 298682
Scusa domanda.
Ma usi Afterburner per l'overlay? Come hai fatto a mettere gli fps min, max etc..? Che a me funziona tutto tranne quelli..
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Su The Witcher 3 ho provato a vedere quanto incidono gli Nvidia Haiworks sui capelli di Geralt utilizzando la mia Veghina. Il risultato è immorale, sono fatti apposta per togliere di mezzo la concorrenza.
Qui i due screencap originali:
Visualizza allegato 298681
Visualizza allegato 298682
E allora devono proprio chiudere il reparto che si occupa di di queste cose....il 20% della capacità di calcolo della mia GPU (diciamo più o meno oltre 2TF) buttati via per quattro capelli sulla testa di uno...dai siamo seri su.Guarda che incidono cosi anche su nvidia. La mia 1070 passa da 70-80fps a 45
E allora devono proprio chiudere il reparto che si occupa di di queste cose....il 20% della capacità di calcolo della mia GPU (diciamo più o meno oltre 2TF) buttati via per quattro capelli sulla testa di uno...dai siamo seri su.
Usciti i bench dettagliati sulla alfa di BF5:
https://www.hardwareluxx.de/index.p...ield-v-closed-alpha-erste-gpu-benchmarks.html
Vega si difende bene e la 580 sta ad un pelo dalla 1070 in 2K.
Su The Witcher 3 ho provato a vedere quanto incidono gli Nvidia Haiworks sui capelli di Geralt utilizzando la mia Veghina. Il risultato è immorale, sono fatti apposta per togliere di mezzo la concorrenza.
Volevo provare pure io con la rx580 ma pur facendo come da foto non funziona...boh!Seleziona queste voci:
Visualizza allegato 298703
Poi settati l'avvio e lo stop della registrazione nel pannello benchmark con i tasti che ti pare...io ho messo questi:
Visualizza allegato 298704
PowerColor AXRX VEGA 64 8GB
Prezzo corrente: 442,56 €
Era su Amazon warehouse (condizioni ottime)
È durata 2 minuti :(
Le vega 64 dovrebbero avere tutte memorie SamsungEra ottima, dovrebbe montare anche le memorie Samsung se non erro