U
Utente cancellato 254419
Ospite
si capisco il discorso consumi, io quello non lo calcolo nemmeno, e so che è sbagliato nella valutazione complessiva. anche io pensavo che sarebbe salita di più sul core ma comunque ritengo guadagni nell'ordine del 10% più che soddisfacenti. in questo senso le 56 sono molto più generose, quelle con il bios della 64 si avvicinano moltissimo, personalmente non lo farei su una custom, ma se si parla ad una 56 reference con il bios della 64 ed un'impianto a liquido penso che il guadagno prestazionale sia tale da giustificare la perdita della garanzia.si i risultati sono quelli ma con un voltaggio di 1160 e 340watt di picco come consumi, per il daily mi tengo sui 1620/1050 per avere consumi accettabili che a conti fatti sono 50mhz di guadagno. per quello che riguarda le memorie per carita 100mhz sulle hbm2 sono manna dal cielo però 50mhz sul core mi sembrano pochi. poi oh per carità io mi baso sul paragone con le nvidia che salgono di brutto ma sono architetture diverse quindi il paragone è improprio.
avete visto che si parla di vega a 7 nanometri? una scheda con 32gb di vram che pare sia meno performante (al momento) di una 64.... a che che utenza può essere indirizzata? pensavo che le vega a 7 nanometri sarebbero state delle schede da gaming di fascia media.