wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
.
Partendo dalla media di 70fps a 1440p di Metro Last Light Redux ottenuta dall'autore del video sopra linkato, ieri ero riuscito ad arrivare a 84fps con la mia Vega 56 senza overclock. Oggi, con qualche piccola ottimizzazione su frequenza e tensione, siamo arrivati a quasi 93fps.

Conto di arrivare ad un +30% per Natale. :karate:
Tornando per un attimo alle prestazioni ottenibili con Vega attraverso lo sfruttamento proficuo delle sue caratteristiche, oggi vorrei porre alla vostra attenzione questo video relativo ad una serie di test su alcuni giochi fra cui il benchmark di Metro Last Light Redux dove, al minuto 26:13, risulta che la Vega 56 dell'autore faccia un media di 70fps a 2560x1440, oltretutto con una scheda tirata a cannone visto che sta funzionando alla media di 1600Mhz con le HBM a 950Mhz.
Visto che io mi ricordavo che in questo particolare titolo giravo un attimino più forte, mi sono permesso di rifare il test utilizzando le stesse impostazioni dell'autore (overclock a parte visto che l'ho tolto giusto per avere prestazioni stock).
Il risultato è che la mia Vega 56 tiene una media di 84fps senza overclock....
Partendo dalla media di 70fps a 1440p di Metro Last Light Redux ottenuta dall'autore del video sopra linkato, ieri ero riuscito ad arrivare a 84fps con la mia Vega 56 senza overclock. Oggi, con qualche piccola ottimizzazione su frequenza e tensione, siamo arrivati a quasi 93fps.

Conto di arrivare ad un +30% per Natale. :karate:
Ultima modifica: